Benvenuto 2022! Cosa dicono le stelle?

Benvenuto 2022! Cosa svelano i pianeti per il prossimo futuro ce lo rivela il nostro astrologo Massimo Giannone, che rivolge lo sguardo anche alla bellezza con i consigli giusti per ogni segno zodiacale.

Secondo il metodo astrologico, le posizioni  dei pianeti e i loro movimenti rispetto alla Terra influiscono sugli eventi umani. Nel redigere le previsioni, o in particolare il tema natale, ogni astrologo osserva questa danza nel cielo e la rapporta con la Terra per tentare di comprendere le “Chiavi”, interpretative e trasmetterle come un padre che insegna ai propri figli. Così è la natura stessa che, insegna riportando eventi del Macro nel Micro per meglio comprendere le vibrazioni di angoli benefici o malefici che si formano e che, non sono una punizione, ma, un avvertimento a migliorare qualcosa che non và in noi.

Osservando le dinamiche astrali di questo inizio del 2022 le promesse sono positive, Giove, il pianeta che rappresenta il successo e il lavoro si trova nel segno dei Pesci dove sta a suo agio e porta fiducia e consapevolezza. Saturno in Acquario è significativo di nuove regole e rinnovamento ma bisognerà essere concreti e con valori profondi, accettando i sacrifici non come deterrenti ma come opportunità di costruire un mondo migliore. Infine Plutone in Capricorno, che rappresenta la morte e la rinascita, ma che imporrà rigore e regole ben definite. Nel mese di Gennaio 2022 inoltre Mercurio transiterà in Acquario, Venere in Capricorno e Marte quasi per tutto il mese in Sagittario.

 

ARIETE

LOVE- Saturno In Acquario, sarà energia di ispirazione , prevarrà la praticità e la profondità, voi che in genere siete portati all’impulso, sarete in grado di utilizzare un atteggiamento profondo verso le persone che amate. Ottimo mese per i giovani del segno che, con questa nuova maturità conquisteranno le nuove conoscenze.

WORK- Bene anche per il settore professionale, riuscirete ad adattarvi alle varie ostilità e sarete in grado di trasformarle in opportunità. Dovrete per vincervi ed adottare un atteggiamento paziente, cosa non facile per voi. Ottime opportunità per chi di voi sta cercando un nuovo lavoro, colpirete con il vostro dinamismo e per una visione chiara e profonda.

ASTROBEAUTY- Tanto lo stress accumulato nei mesi precedenti, ed è appurato che è un fattore di invecchiamento cutaneo, aumenta l’ormone cortisone, in condizione di stress i radicali liberi compromettono la bellezza.  Gli astri vi consigliano una crema ricca di antiossidanti.

 

TORO

LOVE-La presenza di Giove e Nettuno in Pesci renderà meno duro Saturno. Nei rapporti di coppia si allenteranno le incomprensioni, si tornerà a parlare di sogni, progetti e l’intimità tornerà a rifiorire. I single torneranno alla condivisione, alla voglia di conoscere , conquistare, una nuova energia di speranza farà rifiorire i vostri cuori ed anche i desideri torneranno alla luce.

WORK- L’efficienza caratterizzerà questa vostra fase, le energie astrali tornano benevole per la vostra professione e gli sforzi saranno minori con l’aiuto delle stelle. Attenzione a Saturno, che cercherà di mettervi alla prova con situazioni complesse da risolvere, è necessaria una grande concentrazione e tutto andrà per il meglio.

ASTROBEAUTY- La presenza Giove in Pesci porterà benefici al vostro benessere ed alla vostra bellezza. Gli astri vi consigliano massaggi e creme per il corpo che siano di aiuto per la ritenzione idrica. Fate anche sport.

 

GEMELLI

LOVE- Marte nel segno del Sagittario suggerisce un calo energetico, è necessario star attenti alla mancanza di lealtà nei vostri confronti da parte delle persone che avete nel vostro cuore. Inoltre la vostra grande motivazione potrebbe essere attenuata.Bisognerà vincere pigrizia e poca voglia di mettersi in discussione . E’ solo una fase non preoccupatevi, con la reazione tutto andrà meglio .

WORK- Il Focus sarà molto importante per questo inizio anno, è necessario scegliere ciò che va bene per voi, che vi entusiasma, che non vi privi del vostro spazio e del vostro tempo.Le ansie e le incertezze dovranno essere vinte attraverso un volere forte, anche perché le scelte professionali di questa fase determineranno il vostro intero anno. Iniziate con il mood giusto.

ASTROBEAUTY- Gli astri vi consigliano dei trattamenti viso corpo con un elevato contenuto di oli essenziali , che grazie alla loro profonda penetrazione nella pelle stimoleranno la circolazione saranno di aiuto nell’eliminare le scorie metaboliche.

 

CANCRO

LOVE- Plutone opposto è vibrazione di rigore, di forte volta, opposto al vostro segno alimenterà questi aspetti. La persona amata sarà molto esigente nei vostri confronti, vi richiamerà spesso alla coerenza ed ad una più attenzione alle esigenze di coppia e familiari. Bisognerà rivolgere l’animo al futuro e non al passato come in genere siete tendenti a fare. Donate più certezze.

WORK- Urano e Giove stimoleranno le vostre ambizioni, ma è necessaria una profonda analisi per evitare errori di valutazione che potrebbero compromettere il vostro operato professionale. Siate cauti ed evitate di far il vostro lavoro con fretta e disattenzione. I giovani del segno, conquisteranno una meta professionale lungamente sognata.

ASTROBEAUTY- Anche per il vostro segno Giove sarà benevolo, ma attenzione potrebbe stimolarvi verso i piaceri della gola.Gli astri vi consigliano uno scrub viso e gola magari aggiungendo un olio o una crema all’albicocca per le pelli sensibili.

 

LEONE

LOVE- Mercurio e Saturno in opposizione sono un monito a ciò che dite e la serietà con cui agirete. Se non siete in grado di mantenere le promesse, evitate di farle, rischiate di vivere una fase di tensione con i vostri cari.La complicità potrebbe essere il vostro salvagente, amando le vostre difficoltà e le le vostre fragilità riceverete il supporto di chi vi ama.

WORK-  Gli astri vi consigliano di fare strategie per avere un buon raccolto professionale.Invece di lamentarvi con colleghi e partner, siate coinvolgenti e propositivi, questo tipo di atteggiamento predisporrà al meglio e vi farà raggiungere i vostri obiettivi con più facilità. I giovani del segno dovranno accettare gli insegnamenti che gli saranno dati, esse sono esperienze utili per il futuro.

ASTROBEAUTY- Applicate regolarmente prodotti per la cura della pelle e durante questa fase prestate cura ai vostri capelli, scegliendo uno shampoo giusto ed una maschera adatta. Alimentatevi anche con alimenti di stagione.

 

VERGINE

LOVE- Giove e Nettuno in Pesci in opposizione al vostro segno sono indicatori di predisposizione all’ego ed alla possessività. Bisogna che vi predisponete con più fiducia verso le persone che amate cercando di dargli il vostro supporto e non il vostro giudizio. Vi amicheranno tante certezze, ma, farle pesare alle persone che vi amano rischia di diventare un boomerang.

WORK- Non cercate di avere aiuto dagli altri, tanto farete di testa vostra, non sprecate energie utili. I vostri talenti vi aiuteranno a risolvere ogni bega, sarete molto concentrati ed avrete una visione futura elevata che vi permetterà di anticipare e risolvere ogni tipo di ostacolo. Non comunicate i vostri intenti e progetti ai vostri collaboratori.

ASTROBEAUTY- Approfittate di una fase a casa per piccole coccole beauty, è necessario volersi bene e dedicarsi alla cura del vostro corpo. Una giusta cura del viso vi donerà lucentezza, regalatevi un ottimo rossetto del colore che preferite ed un correttore per dare luminosità al contorno occhi.

 

BILANCIA

LOVE- Plutone in Capricorno, ha effetti negativi sul vostro animo, cercate di risolvere le questioni affettive che per un lungo periodo vi hanno afflitto e reso scorbutici. La trasparenza e la chiarezza è la via da seguire. E’ necessario andare incontro alle esigenze di chi vi ama per sanare le vostre incomprensioni e difficoltà. I giovani del segno dovranno vincere la loro ostinazione nell’aver ragione su tutto.

WORK- Sarà necessario preparare il terreno per i mesi a seguire che saranno più floridi e ricchi di energie. Questo inizio d’anno professionale sarà caratterizzato da una stanchezza mentale, attraverso la vostra grande forza di volontà e la tenacia avrete modo di tenere a bada queste emozioni. Evitate gli accumuli ed approfittate di questa fase per creare il vostro focus annuale.

ASTROBEAUTY- Voi che siete dominate da Venere ed avete un senso elevato del gusto, potreste approfittare di questa fase per dedicarvi un regalo – coccola in un centro benessere o regalalarvi dei prodotti adatti alle vostre esigenze. Portate novità al vostro look, un nuovo colore per il contorno occhi o un nuovo smalto.

 

SCORPIONE

LOVE- Urano opposto tende ad agitarvi ed a mettervi fretta, avrete il bisogno di vincere la vostra routine emotiva, il segreto per risolvere queste dinamiche è la collaborazione e la condivisione. Le energie sono di cambiamento , ma per viverle con serenità, sarà necessario un vostro sforzo nel riporre la fiducia verso chi amate. Vincete le vostre abitudini e le vostre tristezze.

WORK- Le energie di Giove vi verranno in aiuto, i vostri talenti saranno esaltati, ed un intensa voglia di rinascita pervaderà la vostra essenza. Il sentiero professionale è ottimo, riuscirete a vincere le ostilità e le problematiche ma sarà necessario fronteggiarvi nelle incertezze che potrebbero mettere un freno alla vostra crescita professionale.

ASTROBEAUTY- Gli astri vi esortano al cambiamento. Per avere un glow up al top è necessario attuare una trasformazione, cambiando totalmente il vostro look, un nuovo taglio di capelli o un nuovo modo di porvi gli obiettivi di bellezza.

 

SAGITTARIO

LOVE-Con Marte nel segno quasi tutto il mese saprete gestire le vostre energie e dosare le vostre emozioni. Il vostro rapporto affettivo vivrà una fase molto intensa, l’eros sarà elevato e come ben sapete, fra le lenzuola si può superare ogni problema di coppia. Approfittate di queste energie per far sentire la vostra vicinanza alla persona che amate e, scusatevi di alcuni atteggiamenti adottati di recente.

WORK- Saturno nel segno dell’Acquario  porterà benefici in tutti i settori del vostro quotidiano.Attraverso una visione raziocinante ed un animo profondo, ed in più un fiuto elevato, sarete in grado di fare le scelte giuste ed apportare nuove energie positive alla vostra professione.Giove non vi sarà di aiuto, la confusione e la non concentrazione potrebbe farvi commettere errori di valutazioni.Cautela e controllo vi aiuteranno.

ASTROBEAUTY- Non seguite gli stereotipi di bellezza, cercate invece di esaltare il bello che c’è già in voi. Adottando dei trucchetti beauty. Fatevi dare dei consigli da una Make-up o dalla vostra estetista di fiducia. Curate la pelle con una beauty routine.

 

CAPRICORNO

LOVE-Un mese speciale per voi, con una splendida Venere nel vostro segno,  il vento torna favorevole,  le amarezze saranno dimenticate e, finalmente gli eventi saranno generosi con voi.Le coppie vivranno un mese di intense emozioni e condivisioni, chiarirete le incomprensioni. Gli astro vi chiedono di essere leggeri e lasciarvi andare, non temete, sarete corteggiati ed amati. Ottima fase per i single, incontri intriganti ed emozionanti in arrivo.

WORK- In questo ambito siete in grado per natura, di gestire i cambiamenti, la vostra capacità di analisi profonda ed un elevato senso del dovere, vi spingeranno a raggiungere nuovi accordi.Urano e Giove avi verranno in aiuto e vi doneranno le energie necessarie per fronteggiare ogni ostilità in anticipo. Novità piacevoli vi stimoleranno al meglio.

ASTROBEAUTY- Molte le difficoltà vissute dal vostro segno negli ultimi due anni e forse non avete avuto tanta voglia di prendervi cura di voi.Bene questo ciclo si è concluso. Gli astri vi esortano ad esaltare la vostra bellezza ed il vostro femminile. Adottate un trucco dalle tonalità tenui ed un rossetto che esalti le vostre labbra.

 

ACQUARIO

LOVE- Con Mercurio dal 5 Gennaio e Saturno nel segno, il vostro modo di comunicare sarà profondo e comprensivo, sarete leggeri e disponibili.Le coppie supereranno una lunga crisi attraverso una visione delicata e protettiva, ma soprattutto con un cammino comune senza giudizi di sorta. I single vivranno una vacanza entusiasmante che attraverso il giusto modo di disporsi verso gli altri, li condurrà alla conquista di un amore.

WORK- Coscienti dei propri limiti, saprete fermarvi al momento giusto quando sarà il momento.Avrete idee chiare, ed i vostri obiettivi saranno raggiunti con una visione molto chiara sul da farsi. Molti del segno avranno la possibilità di cambiar lavoro o crescere professionalmente.I giovani del segno troveranno una collocazione che li entusiasmerà.

ASTROBEAUTY- Per avere un bel viso, struccatevi tutte le sere, la detenzione costante è molto importante. Gli astri vi chiedono costanza ed attenzione verso voi stesse. La cura del contorno occhi dovrà essere fatta con prodotti mirati. Inoltre date risalto ai vostri zigomi.

PESCI

LOVE- Inizierete questo nuovo anno con Giove nel segno che vi donerà uno sprint in più. Avvertirete la necessità di coccole, passioni e se non vi farete vincere dalle vostre dinamiche di paure tensioni, riuscirete a donarvi momenti di intense emotività. Un focus positivo ed una tendenza al non giudizio, sono la via migliore, per godere dei favori delle stelle.

WORK- Parola d’ordine, cogliere al volo le occasioni che si presenteranno. Se saprete approfittare di questa fase, nei mesi successivi raggiungerete dei traguardi impensati. Occhio quindi alla pazienza, ad evitare la fretta e soprattutto ad essere collaborativi. I giovani del segno troveranno un occupazione stimolante ed arricchente.

ASTROBEAUTY- Finalmente gli astri saranno benevoli con voi, Giove e Nettuno stimolano il vostro essere alla seduzione. Un nuovo contorno occhi che esalti il vostro sguardo per catturare l’attenzione ed un nuovo profumo

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social