‘Flutur’, la nuova collezione firmata Dua Lipa

Si chiama Flutur, la nuova capsule Puma & Dua Lipa in uscita domani  ispirata agli anni ’90, composta da abbigliamento e sneaker. Un’anticipazione di ciò che verrà nel 2022, quando sarà rilasciata una collezione completa.

La collaborazione ha un nuovo logo, simbolo della partnership, che si trasforma in una farfalla iridescente.

“Per me le farfalle sono più di semplici creature meravigliose, rappresentano così tanto, come la trasformazione, la speranza e la metamorfosi, nell’ultimo anno la farfalla è diventata particolarmente simbolica e significativa per me”, ha detto Lipa. “Il nome della capsula, ‘Flutur’, è la traduzione albanese di farfalla. L’ho scelto per rendere omaggio alla mia eredità e allo stesso tempo celebrare questo nuovo inizio con PUMA”. 

Il logo iridescente è il fulcro della capsule, presente su tutte le silhouette easy-to-wear, comprese le t-shirt bianche e nere per bambini, oltre a una hoodie oversize nera. Il pezzo forte della capsule “Flutur” di PUMA x Dua Lipa è la Mayze, una delle sue sneakers preferite; tomaia in pelle triple-black, l’intersuola impilata, cuciture a zig-zag sul formstrip, il logo distintivo di Dua Lipa sia sulla linguetta che sulla soletta, oltre a due opzioni di lacci.

La campagna è stata scattata dal fotografo tedesco Daniel Sannwald, che in passato ha lavorato con alcuni dei musicisti più importanti e influenti al mondo, tra cui Lipa. Il suo genio creativo ci trasporta in questa fiaba psichedelica dove vediamo la metamorfosi di Dua dalla crisalide emergere in farfalla, dall’oscurità al technicolor. È stata fotografata su uno sfondo in bianco e nero, con luci colorate ed effetti visivi che hanno contribuito a creare questa magica trasformazione.

 

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