L’Astro Beauty Tips del mese

Arrivano i consigli delle stelle interpretati dal nostro amico astrologo Massimo Giannone. Un aiuto in più per orientarci e ispirarci verso una bellezza senza confini …

 

Cari amici dello zodiaco, questo mese infonderà in noi  l’esigenza di evolversi, ispirati dalle energie di Giove e Saturno in Acquario, empatia, valori e virtù vibreranno nelle coscienze collettive. Avvertiremo l’esigenza di essere comprensivi e caritatevoli, ascoltando questi insegnamenti astrali, innalzeremo l’ animo e gli ostacoli si trasformeranno in opportunità.La presenza di Urano nel segno del Toro, porterà cambiamenti repentini nel nostro quotidiano, per non farsi vincere da ansie e paure del domani; è consigliato un percorso di introspezione, abbassando la tendenza a razionalizzare ed esaltando la visione spirituale. Le energie torneranno benefiche, cambieranno in tal modo i processi psichici e rifiorirà la speranza di un domani prospero.

 

ARIETE

LOVE- Mercurio, il vostro modo di rapportarvi e comunicare, è in aspetto di opposizione al vostro segno. Un monito di attenzione, siate gentili e non alzate i toni con la persona amata. Utilizzate la vostra natura creativa e sorprendetela con un iniziativa.Portatela a fare shopping o donategli qualcosa che richiami un ricordo del vostro primo incontro. Dedicare attenzioni, scalda i cuori e seda le tensioni.

WORK-Un fiuto eccezionale, ascoltate il vostro cuore, ma tenete anche i piedi per terra. Siate saldi nei vostri principi e nella vostra visione, infondendo sicurezza agli altri renderete l’ambiente armonico e propositivo. Un team vincente guarda con gli occhi e la comprensione di tutti, ascoltate e carpite dli insegnamenti di ogni collaboratore.

ASTROBEAUTY -Durante questa fase di grande stress, utilizzate i colori per vincere le tristezze, un nuovo modo di truccarvi, un rossetto rosso vivo, stimoleranno al meglio il vostro umore, coglierete gli sguardi su di voi e tornerete in vibrazioni positive.

TORO

LOVE- Urano nel Toro indica di controllare la velocità in ogni cosa. State attenti all’istinto ed evitate di far cose che possano mettere in agitazione le persone che amate, un atteggiamento cauto e disponibile vi aiuterà a raggiungere un compromesso e gli animi non si scalderanno. Per avere i favori delle stelle, non imponetevi col vostro volere, nessuna restrizione ma apertura del cuore. Donate parole amorevoli, ricche di sentimento e vicinanza.

LAVORO-Se il vostro lavoro è nella libera professione, prestate attenzione nel firmare nuovi contratti .Il nuovo in arrivo potrebbe nascondere delle insidie siate cauti ed oculati.

Adottate un cambiamento delle vostre abitudini attraverso un lavoro sull’autostima, siate sicuri e decisi, pronti al confronto con i colleghi. Apprezzate ogni piccola vostra potenzialità, mettetevi in gioco e le ansie svaniranno.

ASTROBEAUTY- Gli astri vi consigliano di adottare degli accorgimenti per gli inestetismi della pelle. Una maschera viso idratante adatta alla tua pelle, arricchita da principi attivi efficaci è una scelta perfetta per iniziare le tue giornate con una coccola.

GEMELLI

LOVE- Il nodo Karmico, in Gemelli, indica la fine di un ciclo importante della vostra esistenza. Un rapporto che vi ha creato tante incertezze e fragilità si concluderà o vivrà una crescita nel percorrere un sentiero di coppia insieme. Dipende da quale sarà il vostro modo di disporvi, un comportamento serio ed affidabile, quello che è più importante è avere la visione chiara di ciò che si desidera per realizzare i vostri sentimenti.

WORK Grandi opportunità professionali per il vostro segno, siate ponderati e chiari sugli obiettivi da raggiungere. Visualizzare con precisione quello che vi fa star bene, utilizzate tecniche cognitive e create delle immagini mentali circa i vostri desideri. Per generare dei cambiamenti è necessario vincersi, evitare di raccontarvi che non siete in grado, e credere fermamente in ciò che è il vostro sogno.

ASTROBEAUTY- Nel vostro quotidiano sarete tanto impegnati a sbrigare faccende quotidiane, i vostri piedi ne risentiranno un pò. Michelangelo asseriva che i piedi sono un opera d’arte e come tale vanno curati e preservati. Una buona abitudine è la prevenzione, con una giusta idratazione evitare la ruvidità del tallone le screpolature. Coccolate i vostri piedi, sono la base del nostro equilibrio.

CANCRO

LOVE Plutone opposto al vostro segno, tenderà a rendervi particolarmente nervosi ed insicuri in amore. Non alterare le dinamiche della vostra relazione con le vostre incertezze, cercate di lasciarvi andare e giocate con le vostre fragilità, mettetevi dinanzi ad uno specchio e prendetevi un pò in giro. Un ottima via ridimensionare, vi darà una nuova carica ed affronterete con più chiarezza i disaccordi di questa fase.

WORK Tanta stanchezza mentale potrebbe nuocere agli equilibri nei rapporti interpersonali. State attenti al vostro istinto, la spinta interna non ha controllo e potreste adottare atteggiamenti di cui successivamente vi pentireste. Tenete il becco chiuso, non dite ai colleghi il vostro pensiero su di loro, eviterete in tal modo di essere attaccati verbalmente. Applicatevi con impegno ed impiegate le vostre energie per obiettivi che diano benessere a tutti.

ASTROBEAUTY- Gli astri vi consigliano la cura delle mani, le condizioni delle nostre mani ed unghie dicono molto su di noi. Bisogna comprendere che donarci amore ci dona amore dall’esterno. Fate la manicure con regolarità e la sera una crema idratante. Una cura continuativa non cheratinizzerà le cuticole. Scegliete lo smalto in base al colore che vi caratterizza.

LEONE

LOVE- Saturno è il pianeta che rappresenta il banco di prova della vostra della vostra vita, si trova in aspetto in aspetto di opposizione, bisognerà stare attenti a non forzare nulla ed a cercare di comprendere la persona amata che necessita delle vostre attenzioni. Ciò che conta davvero sono i piccoli gesti che possono rinverdire il rapporto creare le atmosfere giuste. Siate disponibili. WORK- Giove un aspetto di opposizione , è un monito per il vostro ambito professionale, evitate di entrare in contrasto con un superiore che potrebbe arrecarvi non poche difficoltà e farvi vivere una lunga fase negativa. Ponetevi obiettivi sempre nuovi sviluppate delle strategie per realizzare ciò che vi sta a cuore.Ogni tanto prendetevi una pausa di riflessione per alleggerire la mente.Una mente sana e concentrata produce di più, una mente stanca è priva di stimoli.

ASTROBEAUTY – Fate qualcosa per piacervi di più, lavorate sulle parti del vostro fisico che non vi piacciono. Se qualcosa non vi piace di voi, agite in modo tale di affrontare l’argomento. Per vincere le vostre insicurezze, gli astri vi consigliano di prendervi cura del vostro corpo, i momenti di benessere sono essenziali per star bene con voi stessi. Informatevi sui nutraceutici, le cui proprietà favoriscono il rilassamento.

VERGINE

LOVE- Nettuno che in astrologia rappresenta la creatività, l’intuito, la spiritualità, si trova in Pesci aspetta che alimenta il desiderio di comprensione ed il bisogno di conoscenza spirituale. Un limite per le vostre realizzazioni affettive, gli ostacoli sono dettati da un malessere che in qualche modo vi impedisce di essere sereni e di andare incontro alle persone che amate. Potrete alleviare i vostri dolori acquisendo consapevolezza attraverso la sensibilità ed il tatto nel confronto.

WORK- Non dovrete farvi vincere dallo stress di questa fase, bisognerà non perdere di vista l’obiettivo che vi siete proposti. Solo attraverso una profonda visione riuscirete a realizzare il vostro sogno professionale, ed a raggiungere la vostra serenità. Pianificate le vostre aspettative fissate gli obiettivi di carriera. Avere un idea chiara del nostro futuro vi aiuterà a realizzare le vostre aspirazioni.

ASTROBEAUTY- Gli astri consigliano uno scrub del corpo, l’epidermide diventa più spesso e ruvido, l’escoriazione regolare e elimina le cellule morte, aiuta la pelle secca a rigenerarsi. Ritornerete così ad avere una pelle luminosa.

BILANCIA

LOVE Mercurio nel vostro segno che è indicazione di ottima comunicazione, avrete le energie necessarie per fronteggiare il vostro quotidiano affettivo. Si prevede una fase ricca di entusiasmo e di condivisione con la persona amata.Un periodo di energie intense ed incredibili ed una chimica intensa che risolvere ogni questione verbale.

WORK-Un mese dalle opportunità fantastiche basta essere propositivi e predisposti a mediare. Gli obiettivi che vi siete prefissati saranno raggiunti con volontà ferrea, le eccessive elucubrazioni mentali, rischiano di posticipare i vostri successi, siate concreti e leggeri. Un energia armonica è in arrivo ma è necessario un certo impegno diligenza nella propria attività.

ASTROBEAUTY-

Scegliete con cura le creme ed il Mukeup da applicare viso , lo stress ossidativo può condurre ad alterazione nei tessuti, o nelle cellule, se le difese antiossidanti sono insufficienti a mantenere l’equilibrio, si possono generare alterazioni irreversibili.

SCORPIONE

LOVE Marte nel segno dona le energie per affrontare e risolvere le questione che per lungo tempo vi hanno dato fastidio emozionale. Siate concentrati e non disperdete le vostre energie con chi non lo merita. Siete circondati da vampiri energetici che invidiano il vostro rapporto e con i loro consigli potrebbero metterlo a rischio.

WORK- Ottima fase professionale, sarete in grado di risolvere una bega che a lungo vi ha causato non pochi problemi. Il segreto del vostro successo sarà la valida gestione del vostro tempo, con una giusta focalizzazione e mantenendo gli equilibri , utilizzando giusti argomenti per conquistare i partner lavorativi ,avrete modo così di assaporare il successo.

ASTROBEAUTY-

Gli astri consigliano di fare un percorso preventivo contro la cellulite, uno scrub alle gambe per rinnovare la pelle renderla ricettiva ai principi attivi, e successivamente applicate creme che inducono la lipolisi e preventive anche per la formazione di adipociti.

SAGITTARIO

LOVE- il nodo in Gemelli vi esorta a cambiare qualcosa del vostro essere, a concludere un ciclo che in qualche modo ha causato non poche difficoltà al vostro amore. Donate comprensione ai limiti delle persone che vi amano, la complicità si alimenterà se sarete in grado di comprendere di cosa necessita la persona amata.

WORK-Grandi opportunità sono in arrivo per il vostro settore professionale, vincete la vostra tendenza a voler fare di testa vostra ,ascoltate i consigli delle persone che hanno più esperienza di voi. Per realizzare i propri desideri è necessaria una marcia in più, e chi ,se non le persone con grande esperienza possono essere i vostri insegnanti. Osservate i grandi e traetene un vostro percorso.

ASTROBEAUTY- E’ importante dedicarsi a se stessi, amare se stessi è amare tutto ciò che ci circonda. Gli astri consigliano di prestare cura allo sguardo, avere uno sguardo riposato dopo una giornata di lavoro non è facile basta usare i giusti accorgimenti e vi sveglierete con uno sguardo fresco. Dopo aver rimosso il make up dedicate qualche minuto alla cura degli occhi, informatevi magari con un esperto del settore.

CAPRICORNO

AMORE- Plutone nel segno è indice di durezza e serietà ,tenacia e rigore. I cambiamenti sono impercettibili, ma le opportunità per migliorare la vostra relazione saranno davvero immense, basta essere sereni e volersi bene. Di fronte ad un problema, impegnatevi a cercare in voi risposte concrete, per facilitarne la soluzione, arrabbiarsi non serve, è necessario il giusto approccio.

LAVORO- Utilizzerete la vostra professione per non pensare ai problemi che in casa vi affliggono, darete il meglio di voi nel fronteggiare qualsiasi tipo di ostacolo. Sarete in grado di raggiungere obiettivi impensabili, ma affrontate anche le vostre paure o vi presenteranno comunque il conto. Quando non si riesce ad affrontare ciò che temiamo è necessario chiedere aiuto, accettiamo la paura ed ascoltiamo l’insegnamento che il nostro animo ci porta attraverso essa.

ASTROBEAUTY- Molti del segno faranno nuovi incontri, preparate il vostro corpo se non vorrete perdervi delle occasioni. Ceretta, unghie capelli e coccole a non finire per conquistare le nuove fiamme in arrivo. Dedicarsi amore, è anche attrarre. Se fate da sè, utilizzate i trattamenti beauty più sicuri e delicati disponibili sul mercato.

ACQUARIO

LOVE- Con Saturno nel segno il fattore emozionale potrebbe essere deterrente per la vostra anima, senza emozioni non può esserci apprendimento. Non pensare al passato con risentimento, sorridete delle vostre gestualità, e rivolgete la mente al futuro, dedicandovi con positività. L’amore è una continua scoperta di attimi meravigliosi, godete dei momenti con chi amate. WORK- Grandi gratifiche in arrivo, cercate di non farvi vincere dalle ansie, e ,visionate con precisione ciò che desiderate, siete voi che create il vostro futuro, e gli stati d’animo possono interferire con la vostra crescita professionale. Il futuro lo costruiamo noi, mettere delle salde fondamenta ai vostri desideri ed avviatevi, battaglieri, alla conquista del vostro successo.

ASTROBEAUTY-

Gli astri vi consigliano il colore giallo, esso rappresenta l’energia vitale, adottatelo nel vostro look ed avete una carica in più. Un accessorio, le unghie o addirittura un vestito stimolerà all’allegria, all’ottimismo in più predispone alla concentrazione, che è molto utile per le vostre attività.

PESCI

LOVE- Nettuno il pianeta dei sogni ,nel vostro segno, è indice di una grande realizzazione emozionale, cercate di non arrovellare la vostra mente con pensieri negativi e questa fase sarà una delle più belle della vostra esistenza. Chi di voi è alla ricerca di un nuovo amore, avrà ottime occasioni in questo mese. Le coppie consolidate vivranno intense gioie. WORK Dopo tante difficoltà finalmente si realizzerà un vostro sogno. Sarete in grado di raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, e, troverete la via più consona alla realizzazione di ciò che vi sta a cuore, gli intoppi svaniranno e tutto accadrà come in una magia. Il successo inizia nella mente, mettete da parte le vostre paure e sorridete di ogni cosa. La leggerezza mentale è una delle basi, un altra che vi condurrà al successo, è crederci fortemente.

ASTROBEAUTY-

La vostra pelle esige un detox, alimentatevi correttamente. Evitate gli eccessi ed utilizzate prodotti naturali in aiuto alla vostra pelle. Una maschera all’argilla o al miele e cannella sono antichi ed ancora, validi rimedi. Io utilizzo il succo di limone che da lucentezza e pulisce in profondità

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social