È arrivato il talent show musicale più amato, vetrina di talenti ma anche di beauty look da ammirare e imitare.
Molti i giovani cantanti che hanno conquistato il voto della giuria. I giudici Emma, Hell Raton, Mika e Manuel Agnelli hanno avuto un gran bel da fare nel selezionare interpreti, band e cantautori.
Qualcuno ha colpito per la vocalità, altri per la personalità, altri ancora per la capacità di
emozionare (Gianmaria, Erio e i Karakaz). In prima serata senz’altro anche i beauty look non sono passati inosservati. Bellissima, per esempio, Emma durante la prima puntata
“Come as you are”
X Factor quest’anno promuove un’edizione molto innovativa e completamente nuova, abolendo la suddivisione in categorie tradizionali, eliminando le distinzioni e i limiti di
genere e di età. Dal canto suo, Astra Make-Up (Official Partner di X Factor per l’edizione
2021) con il payoff #BEYOU abbraccia i temi della diversità e dell’inclusività, portando avanti il progetto #BEAUTYISDIVERSITY.
Il beauty brand Astra si pone infatti come un “lusso accessibile” a tutti al di là di ogni barriera e genere, e mette in luce attraverso il make-up e la skincare differenti personalità. Un approccio che ormai include ogni differenza estetica, culturale e sociale.
In quest’ottica, a ottobre ci sarà il lancio di Mystic Horizon, una collezione make-up che uscirà in concomitanza con l’inizio dei Live Show di X Factor, composta da una caleidoscopica palette occhi e dall’iconico Hypnotize Liquid Lipstick, che si arricchisce di una rinnovata formula all’acido ialuronico, per garantire comfort e massima performance in ogni contesto.
La palette in particolare ci ha colpito molto perché riporta un elaborato schema colore che accoglie delicate e armoniche nuance e, allo stesso tempo, forti contrasti cromatici.
Un’ esplosione di sfumature che permette di esprimere molto bene la personalità e
l’estro artistico di ogni concorrente ed abbattere finalmente ogni confine, seguendo un orizzonte artistico senza più etichette!
A valorizzare l’unicità di ogni singolo individuo sarà infine Daniele Batella, Global Senior
MUA di Astra che con il supporto del Team Astra Mua Pro ideerà e realizzerà il make-up
dei concorrenti di X Factor durante la fase dei Live Showin onda dal 28 ottobre al 9 dicembre 2021.
Sarà possibile seguire i fantastici look realizzati da Astra all’insegna della diversity
direttamente sui canali ufficiali del Brand @astramakeupofficial e seguendo gli hashtag
#XF2021 #astramakeupofficial #ASTRAXF2021 #BEAUTYISDIVERSITY.