Sfoggiamo le labbra ! L’effetto è Wow con il lip plumper Astra Make up

 

Nel 2021 le formule proposte dallo scenario beauty sono innovative, confortevoli e per nulla appiccicose, anzi, una vera coccola per le labbra.

Una nuova lucentezza prismatica danza sulle labbra per l’ estate 2021, rendendo l’effetto high-shine più raffinato e fresco rispetto all’estetica pesante, umida e liquida della scorsa stagione.

Filler mania

Il volumizzante labbra, o lip plumper, è un trattamento volumizzante per le labbra che le fa apparire più carnose e rimpolpate in pochi istanti e senza chirurgia estetica. Può essere utilizzato da solo, come base o applicato sul rossetto per valorizzarle, donando un aspetto più definito e luminoso, molto apprezzato perché crea volume e un effetto filler naturale, un piccolo segreto di bellezza capace di valorizzare il sorriso senza ricorrere all’aiuto del bisturi.

REVE Consiglia

MY GLOSS SPICY PLUMPER by ASTRA MAKE UP , UN LIP GLOSS VOLUMIZZANTE CHE ENFATIZZA IL VOLUME DELLE LABBRA POCHI MINUTI DOPO L’APPLICAZIONE E NE ESALTA IL COLORE CON UNA DELICATA SFUMATURA ROSATA.

La sua texture morbida e fondente si stende facilmente sulle labbra, andando a solleticarle con ingredienti selezionati che stimolano il microcircolo: una leggerissima e temporanea sensazione di pizzicore accompagna un evidente incremento del volume delle labbra nei minuti successivi all’applicazione senza ricorrere alla chirurgia estetica

LA FORMULA

La formula contiene un mix di ingredienti di origine naturale, quali estratto di zenzero e olio di resina di peperoncino africano che assicurano l’effetto plumping, e caffeina e vitamina B3, note per gli effetti energizzanti e anti-aging. Inoltre, uno speciale complesso di amminoacidi, stimolando la sintesi di collagene e di acido ialuronico, assicura un prolungato effetto volumizzante alle labbra, rendendole voluttuose e ben delineate a lungo.

GLOSS SPICY PLUMPER sarà on-shelf dal 20 luglio 2021 a € 4,90.
Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social