Il make-up di Kylie Jenner sta, finalmente, per arrivare anche in Italia. Le profumerie Douglas accoglieranno il brand della giovane ereditiera. E questo dopo l’arrivo sugli scaffali, lo scorso anno, della linea skin care.
Sul sito ufficiale Douglas potremo vedere una Live Q&A con Kylie, che sarà pronta a rispondere a tutte le domande che i fan vorranno porle. Sarà sufficiente andare sul profilo Instagram della profumeria, inviare il proprio quesito e poi incrociare le dita e sperare che venga letto in diretta.
Di recente Kylie Jenner ha dato notizia del re-branding della sua linea di make-up. I packaging sono rinnovati, ma conservano le salienti caratteristiche che hanno contribuito a rendere il brand iconico e desiderato. Il marchio infatti si caratterizza per un packaging estremamente femminile dove il rosa è il colore principale, mentre il nome Kylie appare in tutta la sua evidenza su ogni prodotto.
Kylie Jenner è un famoso personaggio televisivo statunitense, amministratore delegato di Kylie Cosmetics. È salita alla ribalta del successo grazie alla partecipazione al reality show “Al passo con i Kardashian” che, nel corso degli anni, ha riservato sempre più spazio ai componenti della famiglia Jenner.
Nel 2015 Kylie Jenner lanciò Lip Kits e in brevissimo tempo le tre tinte per le labbra sono andate sold out. La vera linea dedicata al make-up venne però inaugurata nel 2016, con tutti prodotti vegan e cruelty free.
Prodotti che da domani saranno disponibili anche in Italia.