Willow Smith è il volto Mugler per la nuova fragranza Alien Goddess

Una cantante dalle vibrazioni neo-soul, attrice, scrittrice, produttrice … a soli 21 anni, Willow Smith è diventata un fenomeno culturale a livello globale.

Un’artista da cui prendere ispirazione e icona di moda carismatica, sfrutta anche la sua potente influenza e la sua energia unica a beneficio di cause molteplici tanto quanto i suoi numerosi successi, come l’accesso all’educazione per giovani ragazze, l’integrazione sociale di popolazioni svantaggiate attraverso l’arte, tutto ciò combinato con il suo profondo impegno verso l’inclusione, l’altruismo e la libertà di esprimersi. Il suo stile innato, il suo sguardo intenso e la sua presenza magnetica la rendono un simbolo per la giovane generazione. Willow Smith è l’incarnazione della femminilità non stereotipata, una sfida agli standard della società e alle norme di genere, e senza dubbio la personificazione terrestre della prossima fragranza Mugler.

Willow Smith per Mugler

Una vera incarnazione della nuova visione della femminilità, potente, talentuosa, spirituale, e connessa al mondo che la circonda, Willow Smith è una musa moderna. La protagonista della nuova fragranza Mugler: Alien Goddess.

Willow Smith, Mugler 2021
Willow Smith, ph. © Txema Yeste per Mugler – 2021

La stessa Willow Smith afferma: «Sono estremamente fiera di essere il volto della nuova fragranza Mugler. Per me, Alien Goddess è un manifesto. Ci spinge ad essere completamente noi stessi, a sfoggiare ciò che ci rende unici con orgoglio. Oltre a ciò, questa nuova creazione splendente ci dà la forza di trovare il meglio in noi stessi, chiunque siamo, per compiere cose meravigliose con un impatto positivo sul mondo e su chi ci circonda. È un potente messaggio di gentilezza, speranza e gioia».

«Quello che ci ha colpito durante l’incontro con Willow sono stati la sua apertura mentale, la sua determinazione, la sua sicurezza ed il suo desiderio di fare andare avanti il mondo. È decisamente un modello di riferimento per la generazione più giovane e la perfetta incarnazione di ciò che Mugler è oggi.” Ha dichiarato Sandrine Groslier, Global Brand President di Mugler Fashion & Fragrances.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social