Make-up? Le anticipazioni Dior per la prossima stagione

Peter Philips, direttore creativo e immagine di Dior Make-up, per la collezione autunno-inverno 2021-2022  by Maria Grazia Chiuri ha messo a punto un make-up speciale, dove gli occhi sono il punto focale, posti in evidenza da un eyeliner blu profondo, disegnato sotto le palpebre inferiori. “Ho voluto creare la variazione di un under liner, con un blu mezzanotte fresco e couture, denso e morbido al tempo stesso”, spiega il responsabile immagine di Dior Make-up.

“Sono partito applicando l’eyeliner nero, utilizzando Diorshow 24h Stylo 091 Matte Black sotto le palpebre inferiori, stendendolo fino agli angoli interni ed esterni”, prosegue Philips. “Poi, utilizzando un pennello piatto, ho applicato l’ombretto denso Blu Notte della Palette 5 Couleurs Couture 279 Denim e, per ottenere un effetto morbido, ho sfumato l’ombretto con un pennello”. E non è finita qui. Infatti, continua Peter Philips, “Ho spalmato leggermente le ciglia dalla radice alla punta con Diorshow Iconic Overcurl 090 nero, per dare volume. Infine ho riordinato le sopracciglia con Diorshow Kabuki Brow Styler”.

Se gli occhi sono al centro, non da meno è l’incarnato, grazie alla preparazione della pelle realizzata mediante la Routine Dior Prestige con Micro-Lotion de Rose, Micro-Sérum de Rose Yeux e Micro-Hile de Rose advanced Serum. Per completare, il direttore creativo Dior Make-up ha fatto uso del fondotinta Dior Forever, che uniforma la pelle rendendola traslucida e ha applicato qualche tocco di Dior Forever Skin Correct. Per fissare il trucco, è bastata una leggera spruzzata di Nebbia Dior Forever Perfect Fix.

In questo look le labbra appaiono naturali, idratate con il trasparente Roughe Dior Satin Balm 000 Diornatural.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter