#lamiastoriadibellezza raccontata da Margherita Buy, musa Filorga

La bellezza è sinonimo di autentica dignità e sentimenti veri, come quelli che ho provato interpretando i personaggi dei miei film“, Margherita Buy.

Filorga, il noto brand skincare francese sceglie Margherita Buy personificazione di una fabula intensa, elegante, potente, per interpretare la propria mission di bellezza; valorizzare l’unicità di ogni donna per rivelarne la bellezza innata, e dare così volto e voce al progetto #LaMiaStoriadiBellezza.

Il progetto  affida a donne dalle storie di talento, impegno e passione il racconto di valori condivisi per i quali il passare del tempo è un alleato prezioso. Per il marchio skincare infattila bellezza vive nelle armonie personalissime di ogni viso e nella consapevolezza che ogni donna deve avere della propria eccezionalità.

Con i suoi sette David di Donatello, sette Nastri d’Argento, tredici Ciak D’Oro, Margherita Buy è l’attrice italiana più premiata e tra le più amate. Interprete poliedrica, nei suoi 60 film che hanno segnato il cinema Italiano e sono stati apprezzati da pubblico e critica, si avvicina sempre con grazia al profondo femminile.

L’attrice sarà presente alla 74esima edizione del Festival del Cinema di Cannes.

Il compito della cosmetica è dialogare con la bellezza, una  preziosa responsabilità  nei confronti delle donne e degli uomini di oggi e di domani; tramite gli hashtag #LaMiaStoriadiBellezza #Iltempoèalleato, Filorga punta a dare rilevanza all’estetica individuale,  per raccontare  una bellezza straordinaria e luogo di scrittura delle esperienze e delle emozioni che hanno reso ognuno ciò che è.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social