Focus su Camille Razat, la nuova Ambasciatrice globale L’Oréal Paris

Sicuramente sarà tra le protagoniste delle nuove campagne L’Oréal Paris Elvive dream long, Elvive olio straordinario, rossetto infaillible 24h e mascara volume million lashes balm noir.

Ma chi è Camille Razat?

È quello che si chiedevano tutti guardando la prima stagione di Emily in Paris, la serie di Netflix firmata da Darren Star, creatore di Sex and the City.

Amica di Emily, interpretata dalla 32enne Lily Collins, alle prese con lo shock culturale della nuova vita nella ville lumière, Camille usa il suo vero nome per interpretare la tipica ragazza francese alla moda, socialite e naturalmente
chic. Perfetta incarnazione della parigina che interpreta, Camille, 27 anni, è diventata famosa al pubblico internazionale grazie a questa serie, ma è conosciuta in Francia da quando aveva 21 anni.

Camille Razat si è sempre distinta in ruoli diversi nel mondo del cinema e del teatro. Con la volontà di evitare il typecasting, ovvero il rischio di essere identificata con uno specifico tipo di personaggio, oltre a girare la seconda stagione di Emily in Paris, Camille Razat sta attualmente riscuotendo successo nell’ambito di progetti più impegnati. Nel 2021 recita accanto a Charlotte
Gainsbourg nel film Les choses humaines diretto da Yvan Attal, che approfondisce il tema del consenso e della violenza sessuale. Inoltre è protagonista del thriller Mastemah del regista Didier D. Daarwin, dove si confronta con i demoni devastanti che agitano una giovane psichiatra.
Attualmente sta producendo una sua sceneggiatura e la sua forte spinta all’autostima le hanno permesso di superare i dubbi che aveva su se stessa fin dall’adolescenza.

Tatuato sull’avambraccio in ricordo di una persona cara, il suo motto “Keep walking” – ossia “non mollare mai” – sottolinea l’importanza di andare avanti per raggiungere i propri obiettivi senza mai accettare un no come risposta. “Se vuoi una cosa, vai a prendertela. NON accettare un NO
come risposta. Le persone più influenti e di successo non accettano un no come risposta. Sono partiti dal basso per arrivare dove sono ora” afferma Camille Razat “.

“Tu vali così come sei. Non paragonarti ad altri, tu sei abbastanza. Ama te stessa affinché gli altri possano amarti, e se non lo faranno, non è un tuo problema”, dichiara Camille Razat.

“L’Oréal Paris è un brand che ha veramente a cuore le donne e dà realmente potere a tutte loro, qualunque sia la loro origini o età. Mette in discussione gli stereotipi per condividere una visione moderna della femminilità. Per me è una sorta di sinergia tra diverse donne, che permette di aiutarsi a vicenda e credere l’una nell’altra. Per questo sono davvero felice e onorata di essere una Ambasciatrice L’Oréal Paris e contribuire a questa missione” conclude Camille Razat.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter