Benvenuta Estate! Il solstizio porta magia per tutti i segni

Il 21 giugno 2021, ore 05:31 si svolge il solstizio d’estate. Il solstizio di giugno segna il passaggio dalla primavera all’estate. Nell’emisfero settentrionale, è la notte più breve dell’anno e il giorno più lungo.

L’arrivo dell’estate rappresenta luminosità e pienezza. Questo momento ha una grande influenza sull’astrologia.

Solstizio d’Estate 2021: Trasformazione Energetica

Il solstizio d’estate del 2021 coincide con l’ingresso di Giove nei Pesci fino a quando non diventa retrogrado. Ciò annuncia trasformazioni veloci a livello individuale e collettivo. Stiamo entrando in una nuova fase astrologica segnata dal cambiamento.

Tutti i progetti che non erano stati ancora avviati negli ultimi mesi potranno ora essere svelati. Anche l’amore, le relazioni familiari e sociali entrano in un periodo di grande dinamismo. E’ giunto il momento di prendere decisioni importanti.

La coscienza si evolve con i cambiamenti. La trasformazione individuale porterà una crescita umana e spirituale molto gratificante.

La congiuntura astrologica in cui agirà il solstizio d’estate apre l’opportunità di comprendere la realtà attuale. Questo coincide con la nuova era dell’Aquarius, e quindi con l’evoluzione della gerarchia verso l’uguaglianza.

Il solstizio di giugno ha un’emozionante fase astrologica, con grande energia in circolazione e molte possibilità di cambiamento.

Tira fuori il costume da bagno e prepara la valigia, perché la stagione estiva è dietro l’angolo, ed è il momento in cui puoi rilassarti all’aperto, goderti lunghe giornate di sole e crearti nuovi hobby per passare il tempo. Il solstizio d’estate non è solo il giorno più lungo dell’anno, ma è anche l’inizio della stagione del cancro. Durante questo periodo, puoi aspettarti emozioni aumentate, così come il desiderio di connetterti con altre persone.Inoltre, saremo protettivi della nostra privacy ed energia.

Per quanto riguarda l’inizio della stagione del Cancro, questo significa che tutti vogliono agire e abbracciare la loro intuizione. Con ciò arriva un’energia magica super intensa.

Scopri come il solstizio d’estate ti influenzerà in base al tuo segno zodiacale.

Ariete

È ora di rilassarsi, Ariete. Ti meriti un po’ di riposo tanto necessario ora che l’estate è quasi qui. Nel campo dell’amore e della famiglia, la tua casa sarà lo spazio ideale per far crescere passione e affetto ne apprezzerai la vita domestica, quindi è il momento di connetterti con la tua famiglia e i tuoi amici e lasciare il lavoro e altre responsabilità alla porta.

Toro

 Nuovi desideri per la stagione. Il solstizio d’estate aumenta la vitalità e l’ottimismo. I problemi intorno a te prenderanno un posto meno rilevante grazie alla tua intelligenza emotiva. Impari a distinguere ciò che conta davvero, da ciò che è secondario. 

Gemelli

I nativi di questo segno eserciteranno una grande influenza sugli altri durante il solstizio d’estate. Ora è il momento perfetto per organizzare un barbecue o una festa di quartiere per conoscere nuove persone   e poiché Mercurio è retrogrado nel tuo segno, il suggerimento delle stelle è di riconnettersi anche con vecchi amici.

cancro

Questo è il tuo ritorno solare! Poiché questo è il tuo momento di riflessione,  ti si suggerisce di passare del tempo a onorare il passato, il presente e il futuro.Il segno cancro fa un passo definitivo verso la costruzione di un nuovo essere, diventando più carismatico e di maggior successo. Il solstizio d’estate ti aiuterà a contestualizzare il momento e acquisire un atteggiamento più pragmatico verso la vita. 

Leone

È tempo di connettersi con il tuo lato spirituale, lasciar andare vecchi sentimenti.Il solstizio d’estate aiuta i nativi di Leone a trovare la formula per superare una crisi. Al lavoro, termina la fase di blocco di progetti e imprese e inizia un periodo in cui le stelle favoriranno la realizzazione. I risultati ci saranno dopo un grande sforzo.

Vergine

Vedrai la vita da una nuova prospettiva, epotresti voler provare un nuovo look in questa stagione. Perché non andare a fare shopping o aggiornare i capelli? Ad ogni modo, nuove vibrazioni saranno nel tuo obiettivo quest’estate. Ti connetti in modo più naturale con i tuoi desideri e le tue volontà. Rinunci a tutto ciò che crea conflitti e contraddizioni. Le persone che ti sono vicine saranno influenzate dal tuo giudizio e dalla tua sicurezza

Bilancia

Dal momento che il solstizio d’estate riguarda l’azione, si verificano cambiamenti fondamentali nell’ambiente che possono anche aiutare a guidare la trasformazione personale. Alcune nuove persone entrano nella tua vita e altre  se ne vanno. Scoprirai facilmente quelli con cui vuoi davvero condividere il tuo tempo e ciò ti aiuterà a liberare la vecchia energia e portare il nuovo. 

Scorpione

Eì ora di connettersi con la natura. È ora di uscire dalla tua bolla … abbracciare il mondo.Il regno dello Scorpione è direttamente influenzato dal solstizio d’estate 2021. Ti aiuterà a capire le decisioni degli altri e come ti influenzano. Ti introdurrà anche a una nuova fase nelle tue relazioni amorose, addolcita dalla complicità. Il tuo umore si ammorbidisce e diventi più vulnerabile. La sfida per questo nuovo momento è conoscere meglio se stessi per amarsi prima di regalarsi agli altri.

Sagittario

Sei stanco di come si sta svolgendo la tua vita,ed è ora di crescere. I nativi del Sagittario si evolvono in una forma più consapevole della realtà in questo solstizio di giugno. L’accettazione sarà essenziale per superare questo processo. Gli eventi si accumulano intorno a te, ma sei un essere più maturo e capace di prendere le decisioni giuste. 

Capricorno

È ora che tu dia di più alle tue relazioni, e  dal momento che il sole si sta spostando verso il cancro, potresti sentirti più incline a dare di più alle tue partnership.La congiuntura astrologica favorisce il recupero del Capricorno in ogni modo e il solstizio d’estate illumina positivamente questi cambiamenti. Nel regno emotivo, inizi un periodo di rigenerazione, attraverso il quale trasformi l’energia negativa in nuove opportunità. 

Acquario

Pronto ad elevare la tua routine quotidiana, il solstizio d’estate ti sta chiamando per connetterti con la natura, e accelererà i processi di unione o rottura nella sfera di coppia. Ma si evolverà verso una fase migliore. Il solstizio di giugno migliorerà i buoni sentimenti per te come gentilezza, generosità, comprensione e compassione. 

Pesci

Se il tuo lato creativo ha dormito lo scorso anno,il solstizio d’estate promette l’arrivo di importanti cambiamenti soprattutto nella vita familiare dei Pesci. Ci saranno lunghi viaggi . In questa fase astrologica, dovrai trovare il tuo posto e adattarti rapidamente ai cambiamenti.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social