L’ esclusivo segreto di bellezza La Colline sarà in Italia

Amata dai consumatori più esigenti nel mondo, da VIP e star del cinema, finalmente il segreto di bellezza La Colline si svela anche all’Italia.

LVB Luxury Cosmetics Distribution, una delle aziende leader nella distribuzione di cosmetica selettiva nel mercato italiano ed in particolare esperta nella costruzione di skincare brand di lusso,  annuncia la distribuzione di La Colline.

I brand distribuiti da LVB sono caratterizzati da ricercatezza ed eleganza da un lato, tecnologia eavanguardia dall’altro, virtù che La Colline rappresenta in maniera eccellente.

La Colline è Leader nella rigenerazione cellulare nei cosmetici di lusso sin dal 1997, e ha costruito la sua reputazione su numerosi progressi tecnologici e sulle sue complesse formulazioni basate su principi attivi high-tech accuratamente dosati.

Il  segreto: un sottile equilibrio tra il potere della biotecnologia e l’efficacia degli estratti vegetali, la combinazione di precisione e rigidi standard svizzeri.
Il loro complesso anti-aging emblematico, CMAGE® Complex, è il segno distintivo delle
collezioni di trattamenti ad alte prestazioni. La sua azione di attivare le tre funzioni vitali
delle cellule, idratazione, protezione e ossigenazione, rende le formulazioni La Colline altamente performanti ed efficaci.
La sontuosa sensorialità di texture e fragranze offre un’esperienza unica di tutti i sensi.
La  linea emblematica NativAge, una collezione straordinaria, è infusa con un principio attivo rivoluzionario: Cell Life Extender, un vero e proprio elisir di giovinezza, che agisce sulla protezione delle cellule e sulla loro infinita auto-rigenerazione.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter