Auguri Meryl Streep, grazie per il tuo talento e le tue citazioni

Regina  di Hollywood Meryl Streep  festeggia il suo 72° compleanno nel segno del Cancro. L’attrice che ha fatto il suo debutto negli anni ’70 ha raccolto oltre 21 nomination agli Oscar e ne ha vinti tre e detiene anche un record di nomination per i Golden Globe Awards 23 volte,  vincendone 9. Il giorno del compleanno di Meryl Streep, i fan  si sono rivolti ai social media per inviarle i loro auguri  in massa.

È davvero difficile distinguere un ruolo in cui Meryl Streep sia brillante e in quale ruolo sia magnifica, mentre mai stanchi di ammirarla guardiamo di nuovo e di nuovo  i suoi film su Netflix, uno ad esempio; Il diavolo veste Prada.

 

Alcune delle sue interpretazioni  possono cambiare la vita ( tra i migliori film di Meryl Streep:Holocaust, The Deer Hunter, Kramer vs. Kramer, Sophie’s Choice, The Bridges of Madison County e The Iron Lady). Lei è una regina dell’industria della recitazione, e ha condiviso con il suo pubblico alcune citazioni fonte di ispirazione e motivazione positiva che ricordiamo :

1) ” Penso che tu trovi la tua strada… Alla fine, è ciò che ti sembra giusto. Non quello che ti ha detto tua madre. Non quello che ti ha detto un’attrice. Non quello che ti ha detto qualcun altro, ma la tua voce ferma e piccola. 

2) ” Il grande dono degli esseri umani è che abbiamo il potere dell’empatia, tutti possiamo percepire una misteriosa connessione l’uno con l’altro. 

3) ” Nel momento in cui inizi a prenderti cura di ciò che pensano gli altri è il momento in cui smetti di essere te stesso. 

4) ” Recitare non significa essere qualcuno di diverso. Sta trovando la somiglianza in ciò che è apparentemente diverso, poi trovandomi lì dentro. 

5) “ Ho una teoria secondo cui i film operano a livello di sogni, dove sogni te stesso. 

6) ” La vera libertà è capire che abbiamo una scelta su chi e cosa permettiamo di avere potere su di noi. 

7) ” Penso che i migliori modelli di ruolo per le donne siano persone che sono fruttuosamente e fiduciose in se stesse, che portano luce nel mondo. 

8) ” È bene spingersi e fare ciò che non si vuole necessariamente fare, che se non si è automaticamente bravi in esso, si dovrebbe provare. Provare è così importante.  

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social