Il lusso positivo dello skincare Marina Mazzolari

Il lusso positivo è quello che deve e può essere sostenibile. Portavoce convinta e sostenitrice di questo  concetto mai scontato,  è Marina Mazzolari, ideatrice e creatrice del nuovo brand skincare

“Mi auguro che il lavoro svolto da me e il mio staff sia l’inizio di una nuova era per una dermocosmesi che sia all’insegna del “lusso positivo”, per far apprezzare la bellezza di un vero Made in Italy di altissima qualità, che bandisce tutto ciò che ha un forte impatto ambientale, e che sia soprattutto cruelty free, perché non si possono sfruttare o uccidere gli animali per vanità”

L’aver a cuore l’impatto ambientale, è stato il primum movens nelle scelte del packaging della collezione di Marina Mazzolari. Il pregiato astuccio è stato realizzato da un abile artigiano che è specializzato nell’editoria di edizioni di lusso, impiegando un cartoncino FSC riciclabile. Chi ha deciso di vivere una vita “Vegan”, e chi ama gli animali, non soltanto mangia e si veste senza recare danno e sofferenza ai nostri amici animali, ma non utilizza prodotti che derivino dallo sfruttamento animale come ad esempio il miele o la pappa reale, molto usati nelle creme di bellezza. La linea “Marina Mazzolari” sposa questo tema, ed esclude ogni derivato di origine animale dai suoi prodotti.

“Marina Mazzolari” è il nuovo brand di Mazzolari che ho ideato. Si può dire che io sia nata e cresciuta in profumeria, e il mio punto di partenza è stato proprio l’heritage di Mazzolari: l’amore per il bello e per l’altissima qualità, e soprattutto l’ascolto della clientela, esigente e selettiva, che frequenta le nostre profumerie. La collezione che porta il mio nome ha tradotto il lusso e la sostenibilità con i nuovi paradigmi tecnologici; offre prodotti altamente performanti pensati per rallentare il tempo ma soprattutto per idratare, rimpolpare, e illuminare la pelle.”

Alcuni prodotti della nuova linea:

CARESSE Olio detergente viso :

Questo profumatissimo olio detergente in un solo passaggio scioglie il trucco e dissolve le impurità, lasciando la pelle pulita, morbida e luminosa. È basato sul concetto che “il simile scioglie il simile”.  La sua formulazione botanica contiene olio di mandorle per ammorbidire e vitamina E per proteggere dai danni dei radicali liberi.

Beauty Tips: Applicare sul viso asciutto con leggeri movimenti circolari, evitando il diretto contatto con gli occhi, quindi bagnare il viso con acqua calda, massaggiare e risciacquare. Asciugare quindi il viso con un panno morbido.

CHARMING Crema antiage leggera

Un trattamento completo d’eccezione per la sua efficacia sui segni del tempo e la sua testure in crema impalpabile, che non lascia residui. Racchiude i poteri portentosi di un lisato di batteri probiotici che hanno dimostrato di poter preservare, rinforzare e ripristinare la salute della pelle e il suo microbioma cutaneo.

Beauty Tips: Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

SUBLIME Crema antiage ricca

Raffinato trattamento per il viso in crema dalla texture avvolgente e sontuosa. Il suo lisato di batteri probiotici preserva, rinforza e ripristina la salute della pelle e il suo microbioma cutaneo, e ne migliora la funzione di barriera e di coesione cellulare.

Beauty tips :Applicare una piccola quantità di prodotto sul viso con movimenti circolari dal basso verso l’alto fino a completo assorbimento.

RADIANCE Olio viso rimpolpante

Questo olio per il viso soffice e ricco è stato progettato per coadiuvare il rassodamento della pelle e “rimpolparla”. Un blend di oli e burri fra cui l’olio di macadamia e di mandorle dolci, in associazione alla vitamina E e alla Vitamina A, nutre la pelle donandole elasticità e comfort.

Beauty tips : Applicare qualche goccia di olio da solo, o in abbinamento alla propria crema abituale.

BRILLIAN Crema contorno occhi

Questo formulato nutre intensamente la delicata zona degli occhi e svolge un effetto rassodante e liftante, levigando all’istante l’aspetto della pelle per lasciare le palpebre e il contorno occhi alla vista tonica e” rimodellata “

Beauty tips: Applicare con leggeri sfioramenti sull’area perioculare, fino ad assorbimento.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter