Keys Soulcare il brand di Alicia Keys arriva da Douglas

Keys Soulcare_Alicia Keys

Keys Soulcare, il marchio di bellezza della cantante e musicista Alicia Keys arriva in Italia in esclusiva nelle Profumerie Douglas. La linea comprende otto prodotti caratterizzati da formule cruelty free sviluppate dalla dermatologa Dr. Renée Snyder.
“Ho imparato che posso vedere le persone con i miei occhi, ma è lo spirito che rende bella una persona”. Afferma Alicia Keys. “La bellezza riguarda il modo in cui ci connettiamo, il modo in cui controlliamo il nostro spirito. Il modo in cui accettiamo e amiamo noi stessi. È prestare attenzione a ciò che senti dentro, che non puoi vedere, ma che senti. Questo è l’obiettivo di Keys Soulcare”. Ispirati da rituali di bellezza ancestrali, gli otto prodotti della linea, contengono ingredienti minerali e botanici: la malachite, il miele di manuka e la polvere del tè verde giapponese hojicha.A questi sono abbinate molecole moderne come l’acido ialuronico, ceramidi e il bakuchiol. Il risultato sono formule delicate e altamente efficaci, ideali per tutti i tipi di pelle.

Keys Soulcare il brand di Alicia Keys arriva da Douglas

“L’idea iniziale era quella di creare una linea skincare”. Racconta Kory Marchisotto, presidente di Keys Soulcare. “La visione di Alicia però andava oltre la bellezza, voleva creare qualcosa di più profondo: è allora che abbiamo deciso di creare un nuovo percorso la cui luce guida era proprio Alicia”.
“Condividiamo appieno l’approccio alla bellezza di Alicia Keys: non bisogna curare solo ciò che è visibile, ma anche prendersi cura della mente e dello spirito. Vogliamo confermare di essere il luogo dove trovare sempre nuovi brand. Nuovi prodotti performanti con storie interessanti da raccontare per coinvolgere le nostre clienti”. afferma Fabio Pampani, CEO Douglas Southern Europe.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social