Cresce il successo di “Zweb tv“, perchè guardarla?

 

La tv che sbarca sul web non è un fenomeno nuovo, ma sta prendendo adesso sempre più piede soprattutto tra i giovanissimi.  Nasceva lo scorso anno in giugno ,  “Zweb tv“, la piattaforma televisiva che ha lo scopo di intrattenere i ragazzi della generazione Z e i Millenials. Ma solo in questi ultimi mesi ha raggiunto livelli altissimi.

Perchè guardarla ad ogni età? Perchè ci svela, rivela e spiega  un mondo solitamente inaccessibile e qualche volta incomprensibile  ai più adulti. Una tv  che attira i giovani perchè ospita i più noti influencer di Instagram che si raccontano ai fan con pillole della loro vita , le passioni e i loro sogni. E in questo modo offrono una luce e un faro a chi vorrebbe un canale di comunicazione con i giovani.

Ma cosa è possibile trovare davvero all’interno di Zweb TV? Un po’ di tutto, dal lifestyle ai viaggi, dai viaggi alla comicità.

Non solo frivolezze ma anche temi attuali e  impegnativi. Infatti, Zweb Tv tende a sensibilizzare  sui diritti Lgbtq+.  Su questi argomenti è rivolto l’impegno e l’attenzione di Muriel, la youtuber – influencer che sulla piattaforma conduce un programma tutto suo.

Insieme a lei: Francesca Ferragni, la sorella minore di Chiara, spiega come rimanere in forma mostrando i suoi allenamenti; Giulia Valentina tiene brevi lezioni di inglese; Giulia De Lellis fa tutorial di make up. E poi ancora Piero Armenti (Piero Armenti: l’urban explorer e fondatore del tour operator “Il mio viaggio a New York” racconta il fascino e i mille volti della Grande Mela)Manuele Mameli ( è il truccatore ufficiale di Chiara Ferragni, anche lui chiamato a condurre un programma dedicato al make up), Elisabetta Gregoraci, i ragazzi di Casa Surace e tanti altri.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social