Hairt tips, la tecnica dello Sculptoning

Una nuova tecnica che ridona luce ai capelli biondi. Analogamente al contouring per il make-up, la tecnica dello Sculptoning dà vita a tonalità più scure per scolpire e valorizzare i capelli biondi. Il colore viene applicato dall’hairstylist con pennellate a mano libera sulle aree che si desidera esaltare, creando sezione più scure in punti strategici.

I nuovi look Davines vedono protagonista la tecnica dello Sculptoning. Tom Connell – Hair Art Director del brand – ha scelto di sviluppare un nuovo concetto artistico: utilizzare i capelli come una preziosa materia prima su cui l’hairstylist può scolpire volumi a mano libera attraverso diverse tonalità di biondo.

‘HEART OF GLASS’, LA NUOVA LINEA DAVINES PERFETTA PER I CAPELLI BIONDI
I capelli biondi, soprattutto se colorati cosmeticamente o se hanno subito una decolorazione, sono delicati; i loro riflessi tendono a diventare progressivamente meno luminosi. Con la linea ‘Heart of Glass’, Davines ha pensato esplicitamente alle loro necessità
Una hair routine completa composta da quattro referenze: shampoo ravvivante, conditioner fortificante, trattamento intenso illuminante, fluido termoprotettivo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter