Erbolario al fianco di Banco Alimentare regala 1 milione di pasti

erbolario banco alimentare

L’Erbolario insieme a Banco Alimentare regalerà 1 milione di pasti.  La povertà, dovuta alla situazione pandemica, non guarda in faccia a nessuno. Molte famiglie si sono ritrovate sotto la soglia della povertà. Famiglie che prima di quest’anno non avevano mai avuto problemi economici. Dagli ultimi dati ISTAT, pubblicati il 4 marzo 2021,  è emerso che la povertà assoluta torna a crescere. Quest’anno ha toccato il valore più elevato dal 2005. L’Erbolario, azienda di Lodi, da sempre attenta alla realtà sociale, si fa promotore di un’attività benefica volta a sostenere le persone e le famiglie in questo difficile momento storico.

Erbolario al fianco di Banco Alimentare regala 1 milione di pasti

Per cercare di dare a tutti la possibilità di mettere un pasto in tavola, la famiglia de L’Erbolario ha pensato a un grande gesto di solidarietà. Per fare questo, si è affidata ancora una volta alla Rete BANCO ALIMENTARE. A partire da oggi, 1 aprile,  fino al 31 agosto 2021, L’Erbolario ha il generoso obiettivo di donare un milione di pasti.

All’acquisto di un prodotto di qualsiasi linea del marchio, L’Erbolario supporterà Banco Alimentare nella distribuzione di circa 500 tonnellate di alimenti pari a un milione di pasti che, attraverso le strutture caritative convenzionate, arriveranno sulle tavole di tante persone e famiglie in difficoltà.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social