Pinalli va a Sanremo con Arisa e Mulac Cosmetics

Pinalli Arisa Sanremo

Pinalli va a Sanremo con  Mulac Cosmetics e Arisa. Manola Spaziani la talentuosa makeup artist dell’agency di Simone Belli, sarà al fianco dell’artista nell’affrontare il palco dell’Ariston, curandole il makeup per tutte le 5 serate della kermesse musicale. Pinalli insegna beauty italiana attiva nel settore della bellezza da 36 anni ha scelto come partner, per affrontare il 71esimo Festival della Canzone italiana, un brand 100% Made in Italy. Mulac Cosmetics, infatti, è una brand fondato e diretto da una beauty influencer italiana, Cindy Sold. Rosalba Pippa, aka Arisa, da sempre porta avanti un forte messaggio di bellezza inclusiva. Una bellezza che non ha regole, stereotipi o vincoli, ma che riguarda tutte le donne. Ed è la testimonial ideale per lanciare un messaggio di inclusività e fiducia in sè stessi.

Pinalli va a Sanremo con Arisa e Mulac Cosmetics

Per rivivere tutte le fasi della realizzazione dei makeup pensati per le serate e scoprire i segreti per poterli replicare facilmente anche su se stessi, sui canali Facebook e Instagram di Pinalli ogni giorno saranno disponibili contenuti per tutta la settimana del Festival.

Pinalli bellezza da 36 anni

Pinalli è un’insegna italiana attiva nel settore della bellezza da 36 anni. Attualmente i punti di vendita presenti in Italia sono 55, ma in continua espansione e siti nei centri storici e nei più importanti centri commerciali del Nord e Centro Italia. Pinalli è simbolo di servizio qualificato e “su misura”, sia nel punto di vendita sia online.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social
×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter

×
Newsletter

Iscriviti alla newsletter