Laboratoire Native: il nuovo polo cosmetico in farmacia

laboratoire native

Laboratoire Native è il nome che il Gruppo Impala ha dato alla creazione del polo cosmetico che riunisce i brand Lierac, Phyto, Roger & Gallet e Jowaé, marchi distribuiti in farmacia e parafarmacia.
“Native” è il nome scelto in un’ideale tensione al futuro, senza dimenticare il passato, le origini. Ecco quindi come ogni giorno si potrà venire incontro alle aspettative di un consumatore sempre più esigente e informato.

Laboratoire Native: il nuovo polo cosmetico in farmacia

I marchi hanno  caratteristiche che li accumunano e che li rendono idealmente perfetti per stare insieme.
Nascono tutti da uomini che avevano una visione d’avanguardia nella loro professione: Patrick Alès, Charles Roger e Armand Gallet e Léon Cariel.
La missione di Laboratoire Native è di continuare a far rinascere ogni giorno questi savoir-faire. Patrick Alès creatore della Phytotheratrie e di un’originale tecnica di estrazione vegetale. Il Dottor Cariel, medico estetico, che ha sviluppato fin dall’origine i suoi prodotti a base di piante come l’iconico Phytolastil. Roger & Gallet che hanno creato i loro profumi distillando piante e soprattutto fiori. Più recentemente Jowaé i cui prodotti nascono dalle piante presenti nella farmacopea coreana.
Questo nuovo nome, Laboratoire Native, segna l’inizio di una nuova pagina di questi marchi.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social