Festeggiamo il capodanno cinese con Rouge à Lèvres Satin

Il Capodanno cinese, nonostante si celebri in inverno, quest’anno il 12 febbraio, è conosciuto anche come Festa di Primavera perche  si attende la felicità e la buona sorte (fu 福) che arriveranno con il nuovo anno.   E’ una ricorrenza beneaugurale e il suo colore non poteva che essere il rosso simbolo dell’amore che si può e deve rinnovare.

Anche Reve vuole partecipare a questa festa e lo fa scegliendo una collezione di rossetti in edizione limitata  che esprime la passione di un momento magico e intriso di bellezza:  RougeLèvres Satin con la quale Gucci omaggia questo periodo speciale dell’anno.

Pensati come regalo ideale in occasione della festività, i rossetti in edizione limitata sono disponibili in due sfumature di rosso già esistenti nelle collezioni Rouge à Lèvres Satin: 25* Goldie Red e 505 Janet Rust. A questi si aggiunge 513 Emmy Red, una nuova tonalità creata esclusivamente per il Capodanno Cinese.

L’astuccio dorato e intagliato di Rouge à Lèvres Satin si rinnova tingendosi di rosso, il colore portafortuna della ricorrenza ed  è inciso con un motivo decorativo disegnato dal Direttore Creativo Alessandro Michele , un oggetto del desiderio da collezionare, ispirato al packaging dei cosmetici vintage.

513 Emmy Red

Il 513 Emmy Red audace e brillante, è un nuovissimo rosso caldo che rappresenta l’energia scintillante della festività. In edizione limitata e creato esclusivamente per il Capodanno Cinese, Emmy Red è simbolo di fortuna,gioia e felicità. Ma tutti e tre i rossetti della collezione Gucci Rouge à Lèvres Satin stupiscono per l’intensità del colore vivido e brillante e la formula che lascia le labbra morbidissime con un profumo con note di violetta.

La collezione Rouge à Lèvres Satin Chinese New Year per il Capodanno Cinese è disponibile solo per un periodo di tempo limitato.
42 Euro è il prezzo

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social