Il mondo del beauty celebra il capodanno cinese

Anche il mondo del beauty vuole festeggiare il magico capodanno cinese  che  dura molto più del nostro e che  da fine gennaio  culminerà il 5 febbraio, tra danze sfrenate, colori magici di spumeggianti fuochi artificiali e sfilate di carri . Si celebra l’anno del maiale e chi è nato sotto questo segno è una persona generosa , altruista e positiva con un fortunato anno davanti a se!

Molti i brand che intendono festeggiare il capodanno cinese con prodotti super glamour , per cominciare questo nuovo anno con qualche fortunato auspicio in più che accompagni la nostra routine di bellezza;

L’OCCITANE EN PROVENCE CELEBRA IL CAPODANNO CINESE VESTENDO DI ROSSO LA SUA ICONICA CREMA MANI AL KARITE’

Ricca di burro di karité biologico (20%), questa crema penetra facilmente per nutrire, proteggere a rendere le mani più morbide.Questa crema mani best-seller è diventata uno dei prodotti simbolo del marchio infatti, nel mondo, viene venduta ogni 3 secondi.
Gli estratti di miele, di mandorla e l’olio di noce di cocco completano l’azione del burro di karité biologico ottimizzando l’efficacia di questo trattamento.La sua texture cremosa si assorbe rapidamente, lasciando le mani morbide e confortate, senza ungere.

SIGNORINA BY FERRAGAMO CELEBRA IL CAPODANNO CINESE ED È NEW YEAR EDITION

La più classica delle Signorine, eau de parfums, si veste di rosso per festeggiare il capodanno cinese.Un affascinante viaggio per le strade della Cina, durante un Capodanno lunare da sogno, quando la città prende vita magicamente, la Signorina sboccia avvolta da un abito semplice ma raffinato, un classico senza tempo, dove il fiocco Vara diventa in velluto. Un jus floreale-fruttato, introdotto dalle note sferzanti di pepe rosa e ribes roso. Nel cuore, sbocciano gli accenti di rosa, peonia e gelsomino. Mentre dal fondo emergono la sensualità del muschio, l’avvolgenza del patchouly e la golosità della pannacotta.
Come la mise, anche il nome è cambiato, vi presento Signorina New Year Edition.

YSL BEAUTE’ FESTEGGIA IL CAPODANNO CINESE CON  TOUCHE ECLAT LE CUSCINO COLLETTORE

In omaggio alle donne realizzate che danno vita ai sogni più ambiziosi, YSL Beauté incarna l’antica leggenda cinese della carpa Koi, simbolo di speranza e realizzazione personale,in  un lussuosissimo TOUCHE ECLAT LE CUSCINO DEL COLLETTORE, da conservare come portafortuna per la prosperità e il successo di domani.

TOUCHE ECLAT LE CUSCINO COLLETTORE  da una copertura personalizzata e luminosa per risplendere di un bagliore perfetto, sempre a Portata di mano.Il pacchetto blu imperiale su cui si staglia un ricco motivo di scaglie di drago e archetti dorati brillanti rappresenta la carpa Koi in Tutta la sua gloria.

GIORGIO ARMANI BEAUTY CELEBRA IL CAPODANNO CINESE CON UNA EDIZIONE LIMITATA  DI HIGHLIGHTING PALETTE

Il simbolo della fortuna orna il tappo dell’astuccio della palette 2019, rendendola un
talismano di fortuna, felicità e prosperità.
L’astuccio contiene un’impalpabile cipria pressata che gioca con la luce enfatizzando
il glow Armani. Immediatamente la pelle è vestita di un morbido velo di iridescenza,
grazie alle micro particelle perlate e satinate color nude e delicatamente bronzé. Una
cipria trasparente e universale che mette in risalto la bellezza naturale dell’incarnato,
preparandolo a un nuovo anno ricco di buoni auspici.

KIEHL’S FESTEGGIA IL CAPODANNO CINESE CON UN’EDIZIONE SPECIALE DISEGNATA DALL’ ARTISTA JONNY WAN

Kiehl’s Since 1851, in occasione del capodanno cinese , ha deciso di rendere omaggio ai suoi clienti e alle comunità vicine e lontane proponendo alcuni tra i  best sellers più amati nelle culture asiatiche in una edizione speciale disegnata dall’artista Jonny Wan e facendo gli auguri più sinceri per un Year of the Pig che porti gioia e prosperità a tutti.

 

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social