Alto tasso di femminilità con la limited edition ‘Fight like a Woman’

E’ caratterizzata da un alto tasso di femminilità, tinge la primavera 2021 di rosa e racconta il coraggio, la forza, l’unione, la dolcezza, l’unicità, ma soprattutto la bellezza di tutte le donne

Pupa accoglie e supporta la forza di tutte le donne celebrandola con la nuova collezione make-up Limited Edition FIGHT LIKE A WOMAN.

La collezione comprende:

1)Ombretto Crema-Polvere Multi-Riflesso

 

Un inedito mix di perle in una texture ultra sottile e sorprendentemente sensoriale. Un rilascio colore immediato dai riflessi metallici e scintillanti.

REVE TIPS

Applicare l’ombretto direttamente con le dita o con il Pennello Occhi Base della linea Professional Brushes per creare straordinari punti luce. Prezzo 18,50 euro

 

2)Matita Occhi Triplo Uso

Una sola matita, 3 funzioni: EYELINER per delineare lo sguardo; KAJAL per intensificarlo; OMBRETTO dal colore puro perfettamente sfumabile. Prezzo 17,00 euro

REVE  TIPS

Partire dall’angolo interno della palpebra superiore e seguire la linea naturale delle ciglia. Per un effetto ombreggiato, sfumare il tratto utilizzando l’applicatore o il Pennello Occhi per Sfumature Precise Pupa. Ripetere la stessa cosa lungo la palpebra inferiore. Come base per l’ombretto aiuta ad aumentarne la tenuta e ne permette un’applicazione omogenea. La matita può essere applicata anche all’interno della palpebra per creare l’effetto kajal.

3)Rossetto Fluido Effetto Vinilico

L’intensità del colore del rossetto incontra la brillantezza del gloss, per labbra irresistibili. Prezzo 16,50 euro

REVE TIPS

Applicare il rossetto liquido partendo dal centro delle labbra, realizzando movimenti simmetrici verso gli angoli della bocca e viceversa. L’applicatore consente una stesura precisa sia negli angoli della bocca che sull’arco di cupido. Per un rilascio ottimale del prodotto far scorrere 2 volte l’applicatore nel flacone verso l’alto e verso il basso.

4)Blush Compatto Doppio Effetto

Due colori e due diversi effetti per “far arrossire” le tue guance. Utilizzali da soli oppure sovrapposti per creare giochi di luce e nuove sfumature.

REVE TIPS

Per dare colore alle guance: applicare il blush sugli zigomi, dalle guance verso le tempie e viceversa. Per scolpire il viso: ombreggiare l’incavo delle guance applicando il blush sotto lo zigomo seguendone la forma dal centro del viso verso l’esterno. La nuance più scura scolpisce e dà profondità agli zigomi, quella più chiara li illumina. Applicare con un pennello o con le dita.

prezzo 18,50 euro

5) Illuminante Viso Infusione di Luce

L’alta concentrazione di microperle ultra-fini e luminose, enfatizza le zone di rilievo del viso con preziosi punti luce. Prezzo 19,50 euro

REVE TIPS

Applica l’illuminante su zigomi, dorso del naso e arco di cupido per creare preziosi punti luce

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social