La Beauty Gives Back 2020 diventa Digital Edition

Beauty Gives Back, l’evento di raccolta fondi che sostiene La forza e il Sorriso Onlus,  quest’anno diventa digital. L’iniziativa nata a sostegno dei laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico,  aprirà le sue porte virtuali lunedì 9 novembre. Beauty Gives Back Digital Edition, tramite una piattaforma online, consentirà a chi desidera dare il proprio contributo alla Forza e il Sorriso di fare una donazione e ricevere prestigiosi omaggi beauty ovunque si voglia.

 Un impegno importante

«L’ultima edizione fisica di Beauty Gives Back – commenta Anna Segatti, Presidente de La forza e il sorriso Onlus – ha visto la partecipazione di 1.300 persone in due giorni.  Quest’anno, alla luce della situazione relativa all’emergenza sanitaria, non ci sentiamo di ripetere con le stesse modalità. Abbiamo, quindi, studiato un nuovo format, che ci permetterà nuovamente di raccogliere fondi a favore della nostra mission. Ma allo stesso tempo di ringraziare coloro che ci sostengono offrendo preziosi omaggi, nella più rigorosa tutela della salute e della sicurezza di tutti. L’edizione digitale, inoltre, ci consentirà di raggiungere tutta Italia e coinvolgere anche coloro che, a causa della distanza, non hanno potuto prendere parte agli eventi milanesi. Infine, a nome di tutto il team, de La forza e il sorriso desidero ringraziare le aziende e gli sponsor tecnici che hanno permesso la realizzazione di questo nuovo importante progetto. Grazie anche a Cosmetica Italia, attivamente al nostro fianco fin dalla nostra fondazione”.

Beauty Gives Back Digital Edition

A partire da lunedì 9 novembre, accedendo al portale dedicato, sarà possibile scegliere una o più Surprise Bag tra le cinque tipologie proposte. Ciascuna Surprise Bag, con un range di donazione da 20 a 150 euro, conterrà un assortimento a sorpresa di dieci prodotti, offerti dai prestigiosi brand cosmetici che sostengono l’iniziativa. Le donazioni potranno essere effettuate sul portale online tramite carta di credito o PayPal. La spedizione delle Surprise Bag è gratuita e può essere effettuata su tutto il territorio italiano.

La mission de La Forza e il Sorriso Onlus

La forza e il sorriso dal 2007 organizza laboratori di bellezza gratuiti per donne in trattamento oncologico in ospedali e associazioni di tutta Italia. In 13 anni di attività ha aiutato oltre 18.000 donne. Gestendo 4.000 incontri, grazie all’impegno di 500 volontari e al supporto di 29 aziende sostenitrici, sotto il patrocinio di Cosmetica Italia. Per saperne di più sulle aziende e i marchi che sostengono l’iniziativa, clicca qui.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social