Miley Cyrus torna con un nuovo album, “Plastic Hearts”, e svela un animo rock

Miley Cyrus, Plastic Hearts

Dopo il successo del singolo “Midnight Sky”, la popstar internazionale Miley Cyrus torna con un nuovo album “Plastic Hearts”, in uscita venerdì 27 novembre (RCA Records) e già disponibile in pre-order.

Preordinando il disco saranno immediatamente disponibili in digitale il singolo “Midnight Sky” e le cover di “Heart of Glass” (Blondie) e “Zombie” (The Cranberries), acclamate dalla critica, che Miley ha eseguito dal vivo per raccontare il suo background e svelare una nuova sfumatura della sua voce, molto Rock & Roll.

Le intense interpretazioni di questi grandi successi sono un assaggio di ciò che ritroveremo nel suo settimo album in studio, che include 12 inediti. Un progetto che dà inizio a una nuova sorprendente era discografica per l’artista.

Miley Cyrus, Plastic Hearts – La COVER

La copertina di “Plastic Hearts”, che rappresenta e incarna perfettamente il mood e il sound di Miley, è firmata dall’iconico fotografo della musica Rock & Roll, Mick Rock. Così l’artista si aggiunge alla lista delle leggende che Mick ha fotografato nel corso degli anni, tra cui David Bowie, Lou Reed, Iggy Pop, Joan Jett e Debbie Harry.

Miley Cyrus Plastic Hearts Cover

Miley ha annunciato il nuovo album e raccontato l’ispirazione che ha portato alla sua realizzazione in una lettera condivisa sui suoi social.

Midnight Sky è il primo singolo estratto – GUARDA IL VIDEO

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social