Il giusto detergente come primo step nella tua beauty routine!

Migliori detergenti viso

Detergere delicatamente, liberare la pelle da tutte le impurità (make-up, inquinamento, cellule morte) preservando al contempo la sua idratazione naturale è molto importante. Ecco perché è altrettanto importante conoscere a quale detergente per il viso affidarsi quotidianamente.

I migliori detergenti per il viso in circolazione

Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy Detergente Viso Delicato ad Alta Performance

Grazie al suo complesso di principi attivi all’avanguardia, che permette di detergere mantenendo il giusto livello di idratazione dell’epidermide, questo gel setoso ha una texture che scivola sotto le dita e si trasforma in morbida schiuma a contatto con l’acqua. La sua formula altamente delicata elimina ogni traccia di inquinamento, make-up e altre impurità, in superficie come in profondità, preservando al contempo la naturale elasticità della pelle. Al momento del risciacquo, le impurità vengono rimosse dai delicati principi attivi detergenti, mentre l’agente protettivo, ad alta affinità con la pelle, rimane in superficie e crea un velo protettivo impercettibile.

migliori detergenti viso Dior Capture Totale C.E.L.L. Energy

Sisley Mousse Crème Eclat

La leggera texture in schiuma effetto “panna montata” si trasforma in crema sulla pelle per rimuovere facilmente trucco, impurità, inquinamento, sebo e cellule morte. L’estratto di peonia apporta setosità e confort alla pelle, che resta morbida dopo il risciacquo. L’estratto di pompelmo leviga la grana della pelle e l’estratto di Ginkgo Biloba contribuisce ad aumentare la sua luminosità giorno dopo giorno. La pelle è più trasparente, più bella, elastica e morbida.

migliori detergenti viso Sisley Mousse Creme Eclat

Eisenberg Mousse Aérienne Visage

Una spuma leggera, delicata ed efficace per detergere le pelli tendenti alle imperfezioni, rispettandone l’equilibrio e riducendo visibilmente i pori dilatati. Non disidrata la pelle ed è indicata per pelli miste e grasse. Nella formula gli ingredienti chiave sono l’estratto di portulaca oleracea, l’estratto di semi di moringa e l’estratto di micro-alga agente botanico. Massaggiate sul viso e risciacquate con acqua mattina e sera. Proseguire con il trattamento giorno o notte.

migliori detergenti viso Eisenberg Mousse Aérienne Visage

Wishful Clean Genie

Tra i migliori detergenti viso del momento, questo balsamo struccante elimina senza difficoltà il trucco, anche quello long lasting, e le impurità mentre nutre la pelle. La texture burrosa crea una sensazione piacevole quando si massaggia sulla pelle, permettendo di eliminare il make-up più resistente e lasciando la pelle perfettamente pulita. L’estratto di tè verde è un noto antiossidante che aiuta a schiarire lenendo e calmando la pelle. La malachite minerale dona a Clean Genie il suo colore verde e fresco, mentre l’estratto di fiori di ciliegio ammorbidisce e ristora la pelle.

migliori detergenti viso Wishful Clean Genie

Clinique All About Clean Micellar Milk + Makeup Remover

Un latte detergente micellare cremoso che rimuove il make-up da viso e occhi. La sua formula delicata e addolcente, arricchita con ingredienti idratanti, è ideale per la tipologia di pelle da molto arida a normale. Rimuove delicatamente e completamente ogni residuo di make-up, eccesso di sebo e impurità senza irritare o tirare la pelle grazie alla combinazione di agenti struccanti e umettanti che preservano l’idratazione cutanea. Si può rimuovere con acqua o con una velina, consentendo un’esperienza versatile e delicata che lascia la pelle pulita, rinfrescata e morbida. È disponibile in due formule innovative, create per tipologia di pelle: All About Clean Micellar Milk + Makeup Remover Combination Oily to Oily (da normale a oleosa); All About Clean Micellar Milk + Makeup Remover Very Dry to Dry Combination (da molto arida a normale). Disponibile anche online.

migliori detergenti viso Clinique All About Clean Micellar Milk

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social