Armani Beauty main sponsor della Mostra del Cinema di Venezia 77

Festival-del-Cinema-di-Venezia-Barbara-Palvin-credits-David-Sim

Armani Beauty è main sponsor della 77 esima Mostra Internazionale dʼArte Cinematografica della Biennale di Venezia che si terrà dal 2 al 12 settembre.
Il marchio fornirà il servizio ufficiale di Make-Up agli ospiti della Mostra, tra cui i personaggi che sfileranno sul red carpet.
La collaborazione di Armani Beauty con la Mostra Cinematografica di Venezia rafforza il legame del marchio con il mondo del cinema ed è una celebrazione dell’amore che Giorgio Armani nutre da sempre per questa forma d’arte.

Armani Beauty main sponsor Venezia 77

Nel corso degli anni, lo stilista ha creato i costumi per molti famosi film, a partire dall’indimenticabile guardaroba di Richard Gere in American Gigolo nel 1980. Continuando con Gli intoccabili, Gattaca, Io ballo da sola, Shaft, la serie Batman di Christopher Nolan. E come non potremmo ricordare Lo smoking, De-Lovely, Fair Game, The Social Network, Mission: Impossible – Protocollo fantasma, Hanna, 1981: Indagine a New York, e The Wolf of Wall Street, solo per citarne alcuni?
Armani Beauty celebra l’arte della cinematografia in tutte le sue forme, in particolare con Cate Blanchett, che per il marchio è Ambasciatrice di Bellezza nel mondo e che quest’anno presidierà la giuria della Mostra.

Una grande celebrazione

Per celebrare la città di Venezia, in concomitanza con la Mostra del Cinema, Armani Beauty presenterà la collezione di makeup VENEZIA. Saranno protagoniste nuove nuances degli iconici rossetti LIP MAESTRO e ROUGE D’ARMANI
MATTE, un omaggio alla bellezza della città.
Per contribuire alla cultura e alla formazione delle generazioni future della città, oltre che per promuovere la bellezza e il mondo dell’arte. Armani Beauty supporterà il restauro della gipsoteca dell’Accademia di Belle Arti di Venezia, progetto che avrà il suo inizio proprio durante la Mostra.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social