Tornare in farmacia per donare un sorriso ai bambini con La Roche-Posay

La Roche-Posay, brand partner di dermatologi e pediatri nel mondo, sostiene la Fondazione Dottor Sorriso, la Onlus che da 25 anni porta la clown terapia in Italia con la missione di rasserenare la degenza dei pazienti più piccoli negli ospedali.

Da settembre e per tutto ottobre per ogni Lipikar Baume AP+M Special Pack venduto, La Roche-Posay si impegna a donare un sorriso ad un bambino (L’Oréal Italia S.p.a. verserà 1€ a Dottor Sorriso Onlus a titolo di erogazione liberale, fino ad un massimo di 10.000€).

sorriso La Roche-Posay

In linea con la sua mission, il brand ha scelto di sostenere una realtà che si occupa di alleviare le sofferenze dei più piccoli. Con uno scherzo, un gioco, una magia, strappando loro sorrisi in un momento delicato come la degenza ospedaliera perché sorridere fa bene all’anima e donare un sorriso in fondo può essere semplice.

sorriso la-roche posay
Fondazione Dottor Sorriso, ph. via Facebook

La Fondazione Dottor Sorriso è nata infatti con la missione di sconfiggere la paura e la tristezza dei bambini ricoverati in ospedale. I Dottori del Sorriso, professionisti specificatamente formati per lavorare in ambito ospedaliero, ogni giorno visitano i reparti pediatrici portando la Terapia del Sorriso, una cura speciale che ha lo straordinario potere di trasformare la paura in coraggio.

La Roche-Posay migliora la vita della pelle sensibile

Lipikar Baume AP+M di La Roche-Posay è il simbolo dell’iniziativa, un balsamo anti- prurito e anti-ricomparsa che riequilibra il microbioma cutaneo e dona sollievo immediato a chi soffre di pelle molto secca e a tendenza atopica.

L’ingrediente chiave è il Microresyl che previene l’eccessiva proliferazione dello stafilococco e aiuta a limitare il biofilm responsabile dell’adesione del batterio. All’interno della formula sono presenti inoltre: l’Aqua Posae Filiformis in grado di riequilibrare il microbioma, la Niacinamide che concorre a lenire irritazioni, rossori e la sensazione di prurito, l’Acqua Termale di La Roche-Posay dalle proprietà lenitive e il Burro di Karitè, determinante nell’aiutare a ripristinare la barriera cutanea.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social