Yves Rocher riapre con nuovi servizi per la clientela nei suoi punti vendita in Italia. Era l’11 marzo quando l’azienda annunciò, ben prima del decreto governativo, la chiusura di tutti i suoi negozi dell’intero territorio nazionale. Ma adesso Yvers Rocher riapre con nuovi servizi per la clientela tutti i 105 punti vendita. In queste settimane il marchio francese ha lavorato alacremente per organizzare al meglio l’esperienza d’acquisto in Store al fine di garantire le condizioni di sicurezza a clienti e dipendenti.
Per un servizio ancora più fidelizzante e puntuale Yves Rocher ha offerto alla propria forza vendita la possibilità di partecipare a seminari di formazione. In questo modo il tempo di inattività è stato un modo per essere ancora più proattivi nei confronti del cliente.
Tutela del consumatore
Per agevolare l’esperienza d’acquisto e consentire l’applicazione delle normative di sicurezza l’accesso ai negozi verrà riorganizzato. Consentito l’accesso ad un solo cliente alla volta per i negozi con la superficie massima di 40 metri quadri e di due clienti per i negozi con superficie maggiore. In ogni punto vendita i clienti potranno usare gel Idroalcolici per la sanificazione delle mani ed è previsto che sia solo il personale di vendita a prendere il prodotto dallo scaffale, proprio per ridurre ulteriormente qualsiasi rischio. per la salute.
Yves Rocher nuovi servizi per la clientela
Questi servizi renderanno più immediata l’esperienza d’acquisto e più pratica per chi ha poco tempo a disposizione. Per chi ha necessità di sveltire i tempi è previsto un servizio di call and collect. Un sistema di ordine a consulenza telefonica dove sarà possibile ordinare i propri prodotti preferiti da ritirare poi nell’orario prescelto. Un’assistente alla vendita sarà inoltre sempre disponibile per consulenze personalizzate. E per chi volesse un’esperienza d’acquisto ancora più appagante è possibile prenotare un appuntamento nel punto vendita preferito.