Kylie Skin di Kylie Jenner in Italia da Douglas

kylie skin di Kylie Jenner in Italia da Douglas

La linea di skincare Kylie Skin, ideata dalla vulcanica Kylie Jenner, arriva in Italia da Douglas.
Lanciato negli USA a maggio 2019 in pochi mesi ha registrato diversi Sold out. La giovane influencer e imprenditrice americana voleva condividere con i propri fan la routine di cura della pelle. Così ha ideato una linea di prodotti adatti a tutti tipi di pelle e a tutte le età. “Ho sognato di creare Kylie Skin subito dopo aver fondato la mia azienda Kylie Cosmetics nel 2016. Tutti i prodotti sono cruelty free, vegani, senza glutine, parabeni e solfati, perché tutto inizia dalla pelle.” Ha dichiarato Kylie Jenner.

Kylie Skin in Italia da Douglas

La linea si compone di sei prodotti, tutti presenti nella skin Care routine quotidiana di Kylie, con innovative formulazioni a base di ingredienti naturali.

Kylie Skin Face Moisturizer
Kylie Skin Face Moisturizer

Primo step fondamentale la detersione con Foaming Face Wash detergente schiumogeno a base di semi di kiwi. Non può mancare poi l’esfoliazione con Walnut face scrub a base di polvere di noci. Face Moisturizer è un idratante umettante adatto a tutti i tipi di pelle che insieme a Eye Cream, dedicato alla zona del contorno
occhi, costituisce una routine idratante perfetta. Completano la linea un tonico, Vanilla Milk Toner, e Vitamin C Serum, siero illuminante e uniformante a base di Vit.C. La linea sarà disponibile in esclusiva a partire dalla fine di maggio nelle profumerie Douglas e su douglas.it.

 

Kylie nel club dei miliardari

Kylie Jenner è stata nominata dalla rivista Forbes la più giovane miliardaria d’America con un patrimonio stimato pari a 1 miliardo di dollari. In questa speciale classifica Kylie ha scalzato Mark Zuckerberg, fondatore di Facebook, come più giovane miliardaria di tutti tempi.

Alla fine del 2019 Kylie ha siglato un accordo con la multinazionale Coty per l’acquisto del 51% della sua compagnia cosmetica per 600 milioni di dollari.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social