Wakeup Cosmetics Milano sostiene la ricerca contro il Covid-19

Wakeup Cosmetics Milano sostiene la ricerca contro il Covid-19

Wakeup Cosmetics Milano sostiene la ricerca contro il COVID-19 donando un euro per ogni prodotto acquistato. C’è tempo ancora fino al 31 maggio per partecipare alla ricerca. Acquistando un qualsiasi prodotto della vasta gamma di Wakeup Cosmetics’Milano, sia online sia off line e nei due negozi monomarca di Milano, si aiuteranno i progetti di Fondazione Humanitas per la ricerca contro il COVID-19.

Una splendida iniziativa per la marca nata nel capoluogo lombardo dalla passione dei suoi fondatori innamorati dell’arte. Alla base del progetto la volontà che il volto di ciascuna donna possa diventare un mezzo per esprimere l’idea di arte e di bellezza che insita in ciascuno di noi.

wakeup cosmetics
wakeup cosmetics

La dinamica dell’iniziativa è semplice: ecco come fare! Per ogni prodotto Wakeup Cosmetics Milano acquistato, si può scegliere tra oltre 400 referenze, entro il 31 maggio 2020, un euro verrà devoluto alla Fondazione Humanitas per la ricerca contro il COVID-19. L’obiettivo è contribuire a finanziare i progetti di quest’istituzione scientifica che si sta impegnando nella ricerca contro il Coronavirus. Gli acquisti potranno essere fatti online sul sito oppure negli store di Milano in via Torino 19 e in corso Buenos Aires 16.

Un nuovo inizio

“Vogliamo dare il nostro contributo alla fase di rinascita dopo un periodo così delicato e difficile, che tutti insieme stiamo superando”. Spiega Gianluca De Nicola dg di Wakeup Cosmetics Milano, “Per questo ci impegniamo a sostenere il progetto di Fondazione Humanitas per la ricerca contro il COVID-19. Vogliamo sensibilizzare il pubblico sull’importanza della ricerca scientifica e trasmettere un messaggio di fiducia, positività e voglia di ricominciare, nonostante tutte le difficoltà. Per noi è un importante gesto di solidarietà e responsabilità nei confronti di tutti coloro che lottano ogni giorno contro questo virus. Siamo convinti che  riusciremo a sconfiggerlo e torneremo, con le dovute cautele, alle nostre vite tutti insieme”.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social