Yvers Rocher riapre con nuovi servizi per la clientela

Yves Rocher nuovi servizi a disposizione della clientela

Yves Rocher  riapre con nuovi servizi per la clientela nei suoi punti vendita in Italia. Era l’11 marzo quando l’azienda annunciò, ben prima del decreto governativo, la chiusura di tutti i suoi negozi dell’intero territorio nazionale. Ma adesso Yvers Rocher riapre con nuovi servizi per la clientela tutti i 105 punti vendita. In queste settimane il marchio francese ha lavorato alacremente per organizzare al meglio l’esperienza d’acquisto in Store al fine di garantire le condizioni di sicurezza a clienti e dipendenti.
Per un servizio ancora più fidelizzante e puntuale Yves Rocher ha offerto alla propria forza vendita la possibilità di partecipare a seminari di formazione.  In questo modo il tempo di inattività è stato un modo per essere ancora più proattivi nei confronti del cliente.

Tutela del consumatore

Per agevolare l’esperienza d’acquisto e consentire l’applicazione delle normative di sicurezza l’accesso ai negozi verrà riorganizzato.  Consentito l’accesso ad un solo cliente alla volta per i negozi con la superficie massima di 40 metri quadri e di due clienti per i negozi con superficie maggiore. In ogni punto vendita i clienti potranno usare gel Idroalcolici per la sanificazione delle mani ed è previsto che sia solo il personale di vendita a prendere il prodotto dallo scaffale, proprio per ridurre ulteriormente qualsiasi rischio. per la salute.

Yves Rocher nuovi servizi per la clientela

Questi servizi renderanno più immediata l’esperienza d’acquisto e più pratica per chi ha poco tempo a disposizione. Per chi ha necessità di sveltire i tempi è previsto un servizio di call and collect. Un sistema di ordine a consulenza telefonica dove sarà possibile ordinare i propri prodotti preferiti da ritirare poi nell’orario prescelto. Un’assistente alla vendita sarà inoltre sempre disponibile per consulenze personalizzate. E per chi volesse un’esperienza d’acquisto ancora più appagante è possibile prenotare un appuntamento nel punto vendita preferito.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social