L’iconica T-shirt bianca di Tommy Hilfiger diventa un gesto di solidarietà

Tommy Hilfiger White t-Shirt

Tommy Hilfiger ha annunciato la donazione di oltre 10.000 T-shirt classiche bianche a supporto dello sforzo sanitario pubblico in Europa e negli Stati Uniti. Il contributo è rivolto agli operatori sanitari impegnati nell’assistenza ai pazienti affetti da COVID-19: i loro Dispositivi di Protezione Individuale (DPI) possono infatti generare un calore tale da spingerli a cambiare fino a tre T-shirt in un turno.

Per dimostrare la sua solidarietà agli operatori in prima linea, Tommy Hilfiger lancerà anche una capsule collection in edizione limitata di T-shirt e felpe, disegnate in collaborazione con il proprio pubblico. I fan del brand hanno potuto visitare le pagine Instagram @TommyHilfiger @TommyJeans e votare i loro modelli preferiti. Le proposte vincenti potranno essere acquistate sul sito. Il 100% degli incassi sarà devoluto alla sfida globale contro il COVID-19.

Tommy Hilfiger T-shirt coronavirus

«Queste circostanze straordinarie chiamano in causa ognuno di noi, perciò rimanere uniti è il modo migliore per andare avanti» ha dichiarato Tommy Hilfiger. «Anche noi vogliamo dare il nostro contributo e assistere chi ne ha più bisogno. Il nostro spirito di determinato ottimismo è oggi più presente che mai. Incoraggiamo tutti a rimanere a casa per continuare a sostenere coloro che si stanno prendendo cura di noi».

«In questo momento di grande difficoltà, è essenziale riuscire a tenere duro per supportare le nostre comunità e il nostro settore», ha affermato Daniel Grieder, CEO di Tommy Hilfiger Global e PVH Europe. «Questa crisi ci cambierà, ma non riuscirà a fermarci. Insieme supereremo ogni sfida e continueremo a fare del nostro meglio al servizio della collettività. Siamo grati per la dedizione dei professionisti sanitari in tutto il mondo».

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social