Nuova vita per i capelli, con le extensions

Rimediare alla trascurata cura dei capelli in questo periodo di quarantena si può con l’extensions . Adesso che siamo in procinto di rimostrarci al mondo, vorremmo farlo in una forma splendida e la nostra chioma può giocare un ruolo fondamentale in questa sfida nel look after the block.

Il modo più efficace di rimediare ai danni del fai da te casalingo, tra tinte improbabili, tagli ancor più insoliti e nati da sforbiciate improvvisate, è senz’altro nel ritorno ai saloni di bellezza chiedendo magari una extensions salva hairlook .

Bastano poche ore di relax dedicate a se stesse e  nelle mani di un esperto stylist per tornare ad avere subito una chioma perfetta e dall’aspetto naturale. L’applicazione è facile se l’extension è della qualità  Great Lengths.

In tal caso il polimero Great Lengths, attivato da una specifica tecnologia, unisce le ciocche ai capelli, consentendo un’applicazione naturale e resistente ai diversi stress. Grazie a questo tipo di extensions i capelli sono come circondati  da una protezione attiva contro le aggressioni esterne, degli agenti atmosferici e dei trattamenti estetici, e sono liberi di tornare ad risplendere come vorremo, folti e lucidissimi.

L’applicazione, effettuata grazie ad un apposito adesivo “a sandwich” che racchiude parte dei capelli, e la rimozione, con l’aiuto di un gel specifico molto delicato, sono molto facili e non richiedono nessun macchinario. Una volta rimosse le extensions vengono poi ripulite e fissate di nuovo sulla pellicola adesiva, pronte per il successivo utilizzo.

Con le ciocche GL Tapes è possibile aggiungere quindi volume con extensions biadesive riutilizzabili e di velocissima applicazione. Disponibili nelle versioni Regular, Plus, Mini e Mini +, Piano, e in oltre 72 colori naturali e in 21 fashion nuance, le GL Tapes si presentano in un kit di 10 segmenti di capelli di alta qualità fissate ad un sottilissimo nastro adesivo medico.

Great Lengths, inoltre, sceglie solo i capelli remy, vale a dire i migliori, raccolti al momento del taglio dopo essere stati legati in modo da mantenere lo stesso verso, così che  le cuticole non si strofinino tra loro depauperandosi.

Abbiamo trovato l’alleato per avere una testa sempre da sogno, perfetto per dare più volume ai capelli fini, rendendoli più folti e  sfoggiare così il nuovo hairlook con orgoglio in tutte le occasioni.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social