Ecco chi è il nuovo Country Manager Parfum di Cartier

Cartier

A New story begin.

Un nuovo ingresso all’interno della famiglia Cartier. Nella divisione profumi. La giovane leva, dal percorso professionale intenso e già parte del gruppo Richemont da diverso tempo, diventa  Country Manager Parfum, Sud Est Europa.

Di chi stiamo parlando? Il giovane manager Alessio Ambrosini.

Una laurea in Scienze Economiche all’ Università degli studi di Milano e un master in Company Organization conseguito alla Bocconi. Alessio Ambrosini ha assunto la funzione di Country Manager Parfum, Cartier Sud Est Europa. Succedendo a Stefano Malachin.

Alessio Ambrosini. Il nuovo Country Manager Parfum Cartier Sud Est Europa. 

Alessio, da qualche anno parte del gruppo Richemont, di cui appunto fa parte il marchio francese,  ha ricoperto negli ultimi 4 anni la carica di Wholesale Trade Marketing Manager in CartierSEE.  Prima ancora quella di Sales Representative Watches in Panerai Italia.

La sua precedente esperienza nel gruppo lo ha forgiato per le competenze in questa nuova carica, che lo vedrà impegnato insieme a tutto il team Parfum Cartier nei nuovi ambiziosi progetti della Maison. Fa sapere l’azienda in una nota.

Stay tuned. Rimani collegato con Rêve e scopri i protagonisti del mondo beauty. Da sempre raccontiamo l’universo della bellezza e chi ne fa parte.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social