Duplice ruolo per Romina Ripepi. Oltre a M-A-C Cosmetics arriva la divisione fragranze

Duplice ruolo per Romina Ripepi in Estée Lauder Companies ltalia. 

Mantenendo il suo ruolo in M-A-C, Cosmetics, Romina Ripepi amplierà il suo ambito di responsabilità. L’esperta della comunicazione assumerà infatti la gestione delle relazioni esterne della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, JoMalone London, Kilian Paris, Aramis&Designer Fragrances.

Romina ricoprirà quindi il ruolo di Public Relations Manager di M-A-C Cosmetics e della Divisione Fragranze.
Romina ha una lunga esperienza nelle pubbliche relazioni e nel marketing del Gruppo Estée Lauder. Ha acquisito conoscenze e competenze, che Ie consentiranno di consolidare l’immagine dei marchi e contribuire al raggiungimento di nuovi obiettivi.

Romina si occuperà  di attività di comunicazione e ufficio stampa, ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing.

“Desideriamo ringraziare Martina Marchelli per il lavoro svolto nel ruolo di PR Manager in questi mesi, dove ha dato forte impulso e visione strategica alto sviluppo dei piani di comunicazione dei marchi di responsabilità. Martina rimarrà  nella famiglia Estée Lauder Companies ltalia per una nuova sfida nella Divisione Commerciale”. Fa sapere l’azienda in una nota.

Stay Tuned! Rimani collegato con Rêve e scopri i protagonisti del mondo beauty. Da sempre raccontiamo l’universo della bellezza e chi ne fa parte.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social