Realizza il tuo glow con la nuova Halo Collection Smashbox

Smashbox Halo Collection

L’ultima collezione in edizione limitata firmata Smashbox, Halo Collection, è perfetta per chi desidera ottenere un incarnato luminoso. La collezione è composta da un duo di illuminanti, una polvere leggera e un lipgloss idratante.

La Nuova Collezione Smashbox Halo 2020

Smashbox Halo Highlighter è un duo di illuminanti con due tonalità e texture complementari e versatili che si fondono per creare un gioco di luci unico. Ogni illuminante offre due cialde una con texture cremosa per una luminosità sottile perfetta non solo sul viso, ma anche come base luminosa per ombretti. L’altra cialda si presenta in una texture in polvere dal finish satinato che aggiunge intensità e lucentezza. Disponibile nelle due tonalità Golden Pearl e Golden Bronze.

Smahbox Halo Collection
Halo Powder, Halo Highlighter

Smashbox Halo Fresh Perfecting Powder è una polvere leggera e a lunga tenuta. Essendo ricca di ingredienti come bacche di goji, oro e peptidi, leviga la pelle senza segnarne le linee sottili. Perfetta come cipria se applicata con pennelli a setole rade o come fondotinta se applicata con pennelli a setole dense. L’erogatore di prodotto integrato permette di utilizzare la giusta quantità a seconda del finish desiderato. Disponibile in dieci tonalità per un perfetto adattamento cromatico a qualsiasi incarnato.

Smashbox Halo Collection
Halo Powder, Halo LipGloss

Smashboxh Halo Gloss è un lipgloss idratante, non appiccicoso, formulato con acido ialuronico e Vitamina E per nutrire le labbra e rimpolpare le labbra. Le due varianti disponibili, Honey e Bronze sono due shade che si accompagnano perfettamente a tutti gli incarnati. Scegliere la giusta quantità di prodotto da applicare è funzionale a un risultato modulabile: una passata per un risultato nude/trasparente o più per una coprenza media.

Disponibile in esclusiva in tutte le profumerie Douglas e online su douglas.it e smashbox.eu

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social