Flowerbomb Dew è il nuovo fiore couture firmato Viktor&Rolf

Flowerbomb Dew Festa della mamma

Viktor&Rolf rinnovano il loro universo di fragranze introducendo una nuova declinazione per Flowerbomb con Flowerbomb Dew.

Gli artisti e stilisti Viktor Horsting e Rolf Snoeren credono che il vero potere sia quello dell’immaginazione. Questo principio guida la loro forza creativa spronandoli ad avere una costante evoluzione in termini di sperimentazione. Con le iconiche collezioni Haute Couture – il loro laboratorio espressivo – Viktor&Rolf mostrano i risultati della loro abilità artistica, rielaborando ogni volta un archivio di 25 anni di arte indossabile.

Come accade nel loro Atelier, Viktor&Rolf affrontano lo sviluppo olfattivo con una meticolosa e raffinata tecnica. L’alchimia delle loro fragranze è un processo di trasformazione che fonde insieme chimica e arte. Flowerbomb ne è la massima espressione. L’iconica pozione che con la sua profusione di fiori ha il potere di trasformare il negativo in positivo. Inno alla femminilità, Flowerbomb trascende i codici della profumeria tradizionale e si qualifica piuttosto come un’esperienza olfattiva. Una moderna ed opulente esplosione floreale dalle note ricche e meticolosamente stratificate che diventano un tutt’uno con colei che lo indossa, lasciando non solo una straordinaria scia ma un ricordo.

Il glow essenziale di Flowerbomb Dew

Flowerbomb Dew (Dew dall’inglese rugiada) è la nuova delicata e fresca fragranza floreale della collezione Flowerbomb. Come un effetto seconda pelle, avvolge i sensi con un accordo di rosa Rugiada, concreta di iris e muschi per creare una sensazione floreale trasparente e intima. In questo capitolo olfattivo scopriamo un nuovo modo di vivere il profumo. Il jus di Flowerbomb Dew è come un velo di tulle trasparente, sensuale, allo stesso tempo leggero e potente, al contatto con la pelle evolve e persiste tutta la giornata. Come una delicata goccia di rugiada su un petalo di rosa, Flowerbomb Dew si fonde con la pelle della donna che lo indossa invitandola a scoprire nuove opportunità, come un’esplorazione dei sensi, una trasformazione e un ritorno all’essenza. Una seconda pelle naturale.

Il jus si apre dolcemente su un cuore floreale e sensuale evidenziato dalle affascinanti sfumature muschiate e iridescenti dell’assoluta di semi di ambretta. Il prezioso accordo rosa rugiada nasce qui, offrendo un’esperienza olfattiva che cattura l’essenza di una rosa che cresce nell’acqua, infusa di rugiada.

Flowerbomb Dew

I maître parfumeur

Un acclamato cast di iconici maestri profumieri ha dato vita a Flowerbomb Dew lavorando al fianco degli stilisti Viktor&Rolf. Domitille Michalon-Bertier, Carlos Benaïm (entrambi i nasi hanno creato Flowerbomb Eau de Parfum) e Dominique Ropion hanno portato il loro savoir-faire e stile per creare un nuovo profumo intimo e lussuoso.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social