PRIDE MONTH

Labbra Rainbow Pride

Il mese di giugno è universalmente riconosciuto come il mese del Pride. Una ricorrenza che in tutto il mondo si traduce in cortei e manifestazioni in onore dei moti di Stonewall, da cui tutto ebbe origine, e innalza la bandiera arcobaleno come messaggio globale di inclusività.

Con l’emergenza sanitaria dovuta al Covid-19 il Pride di Milano 2020 cambia però format. Per utilizzare le parole degli organizzatori si trasforma in un “Altro Pride”, realizzato secondo un palinsesto fatto di live streaming, eventi virtuali e seminari online ideati dalle associazioni LGBTQ+.

Molti brand scendono in campo per sostenere la community e anche il mondo del beauty fa la sua parte.

In un universo fatto di colore e texture esclusive cadono i pregiudizi di genere. Rivoluzionando i canoni tradizionali e celebrando lo spirito più squisitamente genderless della bellezza, per un’innovativa estetica “new normal”.

Ecco i prodotti per realizzare il proprio Pride Look

MAC Art Library Palette in “It’s Designer” è un invito a mostrare il proprio stile avant-garde con le 12 tonalità da passerella di It’s Designer, scelte dai M∙A∙C Pro Artists. Gli ombretti, altamente pigmentati, si applicano uniformemente e si sfumano con facilità. Disponibili in un’ampia varietà di texture e finish, possono essere utilizzati asciutti o bagnati.

MAC Art Library Palette in “It’s Designer”
MAC Art Library Palette in “It’s Designer”

Urban Decay Wired Pressed Pigmet Palette contempla 10 ombretti di pigmenti pressati in tonalità sorprendentemente luminose, ma ultra-sfumabili per il viso, gli occhi e il corpo. Questa palette è perfetta per il lato più tosto e sfacciato che si nasconde in ognuno di noi. Con pigmenti pressati, morbidi come il velluto, consente di ottenere un colore pazzesco, super-sfumabile e stratificabile. Disponibile da Sephora, su sephora.it e urbandecay.it

Urban Decay Wired Pressed Pigmet Palette
Urban Decay Wired Pressed Pigmet Palette

Il fondotinta genderless

La collezione Genderless di Wycon Cosmetics è una linea pensata per lui e per lei, senza distinzioni di genere, per una bellezza fuori dagli schemi. Nuance calde e formule arricchite di agenti idratanti specifici per prodotti capaci di donare un finish fresco e luminoso. Di far risaltare il fascino e la personalità di ciascuno, senza generi né confini.

Break Rules Foundation è il fondotinta fluido dalla texture ultra morbida che si fonde perfettamente con la pelle, levigando e uniformando l’incarnato per un risultato naturale e luminoso.

Break Rules Foundation
Wycon Cosmetics Break Rules Foundation

I Rossetti cambiano colore

I Rossetti Cambiacolore a Ph Sensibile Lepo cambiano colore a seconda del pH di ciascuna pelle. Possono assumere colorazioni che vanno dal rosa fucsia al viola, e che possono variare leggermente da persona a persona e da giornata a giornata. Con cera d’api, insaponificabile dell’olio di oliva, aloe e vitamina E, sono adatti a tutti i tipi di labbra, a lunga durata e forte tenuta e disponibili in 6 colori: giallo, arancione, verde, lilla, blu e nero. In vendita su www.lepo.it e nelle migliori erboristerie, farmacie e parafarmacie con angolo erboristico e negozi BIO.

Rossetti Cambia Colore Ph Sensibile Lepo

In apertura il make-up labbra realizzato dall’artista Minnie McGee. ph. Via Instagram

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social