Le Beauty Consultant Shiseido tornano in Rinascente a Milano

La massima espressione dello spirito Omotenashi Shiseido torna a Milano con l’evento Tokyo Energy: 6 Miss Shiseido, selezionate tra le migliori Beauty Consultant giapponesi, accoglieranno le consumatrici italiane nell’esclusiva Beauty Lounge che verrà allestita al 5° piano di Rinascente Piazza Duomo con 6 cabine trattamento, 6 postazioni per l’analisi della pelle e una serie di servizi esclusivi. Dal 13 al 26 febbraio.

L’evento Tokyo Energy sarà inoltre un’occasione imperdibile per scoprire in anteprima il futuro dello skincare, che con la rivoluzionaria linea Shiseido Essential Energy entrerà nell’era della Neuroscienza per ristabilire la connessione tra pelle e cervello, fondamentale per mantenere la cute in condizioni ottimali.

Anche nell’allestimento della Beauty Lounge il lato più moderno e tecnologico del Giappone sarà protagonista con un Energy Wall che consentirà alle clienti di ricaricare i propri smartphone e restare sempre connesse e con #skinchat, una chatbot in anteprima nazionale per connettersi e interagire con la propria pelle. Anche le 6 cabine trattamento saranno dedicate al Giappone moderno e riporteranno i nomi dei 6 quartieri più cool di Tokyo: Roppongi, Ginza, Ueno, Omotesando, Shibuya, Harajuku.

Energia e benessere per corpo e mente saranno le parole chiave dei due trattamenti Shiseido pronti a risvegliare la vitalità cutanea, distendere i lineamenti e donare alla pelle la carica di cui necessita per mantenersi giovane.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social