Con Bellissima il Beach Waves è protagonista anche a Natale

L’estate è ormai un lontano ricordo ma la voglia di onde tra i capelli non abbandona mai, confermandosi un hair trend. Per permettere a chiunque di realizzarle in modo semplice e veloce, Bellissima arriva nei negozi con Beach Waves Star Edition, l’iconica piastra ripensata con un nuovo rivestimento in ceramica e tormalina che rappresenta un’evoluzione sia dal punto di vista estetico che tecnico. L’azione congiunta di questi materiali assicura una distribuzione del calore più uniforme e l’emissione naturale di ioni favorisce la riduzione dell’effetto crespo e massima protezione della fibra capillare.
La piastra reversibile con un semplice click permette di giocare con due diverse tipologie di onde, strette per un effetto più naturale, e morbide per ricreare uno stile elegante e dal fascino rétro.
Ma non è l’unica novità visto che Beach Waves Star Edition è accompagnata da una beauty bag a doppio uso: custodia termica e tappetino, per dedicarsi al proprio hairstyle in completa sicurezza e tranquillità.
Naturale, selvaggio, sexy, con Bellissima il beach waves look sarà trendy anche a Natale.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social