Midnight in Paris: la limited edition Lancôme di Caroline de Maigret

La versione originale della palette Mes Incontournables de Parisienne realizzata da Caroline de Maigret è datata 2014 ma adesso, a distanza di tre anni, Lancôme ne lancia una nuova in limited edition: Midnight in Paris.
“Chic con una particolarità: essere l’essenza della Parigi di notte”, puntualizza l’ideatrice che attraversi questo nuovo progetto beauty ha voluto focalizzare l’attenzione sugli occhi che diventano intensi e artistici di uno spettro blu-argento-nero-glitter, evidenziando il paradosso Francese della seduzione con nonchalance.
Non una semplice palette ma una vera e propria clutch da sera argentata e decorata con un fiocco blu notte, contenente tutti i prodotti must-have di bellezza per un look in perfetto stile parisienne: un blush rosa tenue per zigomi perfettamente scolpiti; quattro nuance di ombretti per uno sguardo da vera femme fatale, dal blu al grigio, argento glitter al nero intenso; un illuminante per rinfrescare e illuminare il look; tre tonalità di matite sopracciglia e liner per esaltare lo sguardo; due pennelli e uno specchietto che permetteranno a tutte le donne di perfezionare il proprio total look.
Il consiglio rock & chic di Caroline de Maigret? Eccolo: “Il mio personale tip è applicare l’illuminante sulla palpebra mobile per uno sguardo glitter intenso. Donerai un effetto immediatamente ipnotizzante ai tuoi occhi.”

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social