La Crème Main di Chanel preserva la bellezza delle mani

Le mani sono costantemente esposte a sollecitazioni, indebolite da lavaggi frequenti e, soprattutto nel corso dei mesi invernali, danneggiate da fattori ambientali quali inquinamento, sole, vento e freddo. Per preservarne bellezza e giovinezza è indispensabile quindi prendersene cura e quale modo migliore se non quello di affidarsi all’expertise di Chanel.

Ispirandosi alla crema di bellezza per le mani creata da Mademoiselle Coco nel 1927, Chanel reinventa oggi questo gesto essenziale con La Crème Main, un trattamento completo per mani e unghie che leviga, idrata e illumina la pelle, racchiuso in un packaging esclusivo che si adatta perfettamente alla mano. Il design è ergonomico e racchiude una speciale tasca che protegge la formula dall’aria e dalle impurità. È sufficiente una leggera pressione per rilasciare la giusta dose di crema.

Elegante e pratica, La Crème Main è ideale da portare sempre con sé, come un perfetto accessorio da borsetta da utilizzare più volte nel corso della giornata.

 

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social