Zalando aprirà una sezione beauty

Sull’onda di decisioni analoghe già prese dagli altri principali retailer online, anche Zalando ha deciso di espandersi, aggiungendo alla propria già amplia offerta anche una sezione dedicata al beauty. Non subito però, le abituali acquirenti del portale dovranno infatti attendere la primavera 2018 per entrare in un nuovo mondo virtuale interamente dedicato alla bellezza, completo di linee skincare, make-up, per capelli, fragranze e accessori, disponibili in diverse fasce di prezzi. “L’espansione nel mercato della bellezza è un naturale passo avanti e riflette la domanda dei nostri clienti – ha sottolineato il co-amministratore delegato Rubin Ritter – e ci permette di completare il nostro assortimento attuale e di rafforzare la nostra posizione di rilievo sia per la moda che per il lifestyle”.
I primi a poter usufruire della novità saranno i tedeschi ma dopo la prima fase di prova l’intenzione del retailer è quella di aprirsi velocemente ad altri mercati. In Germania Zalando coniugherà, inoltre, l’esperienza online e offline con l’apertura di un negozio di bellezza a Berlino.

 

No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social