Siddha SPA è il nuovo nome del centro benessere che la catena Hyatt assegna alla sua struttura in India di Uttar Pradesh, nella capitale Lucknow.
Aperto solo poco più di un mese fa, il Hyatt Regency Lucknow non pensa solo ad un cambio controcorrente rispetto alla scelta di prestigiose maison di cosmesi, ma ad una nuova, vera dedizione verso un’antica disciplina ayurvedica che fonda le sue basi sui tre cardini capaci di creare benessere: yoga, meditazione e medicina tradizionale.
Anche il suo nome, deriverebbe proprio da quello della medicina tradizionale, Siddh, la più antica al mondo nota all’umanità.
Qui, sotto la guida di un praticante Siddha saranno realizzati dei prodotti e profumi adatti ai trattamenti naturali, a base di radici, di fiori, di metalli preziosi ed altri estratti disponibili in natura, capaci di stimolare il ripristino nell’uomo e nella donna di normali meccanismi di rigenerazione cellulare che contribuiscono a migliorare anche gli aspetti psicofisici.
La nuova Spa, che manterrà uno stile urban negli interni e utilizzerà una gamma di trattamenti ispirati ai principi Siddha, proporrà all’ospite la scelta fra tre percorsi: Vatham, Pitham or Kapham.
Il prestigioso albergo completerà la sua offerta beauty nel centro benessere con le zone umide, sauna e bagno turco distinte per la clientela maschile e femminile.