Laura Morante testimonial di Lierac Premium

Lierac ha scelto la bellezza elegante e sofisticata di Laura Morante. Sarà lei, infatti, il nuovo volto della linea di trattamenti anti-età Lierac Premium.

Una decisione maturata quasi spontaneamente visto che, come dichiarato dalla stessa azienda, oltre ad essere un’artista a tutto tondo che ha dato prova del proprio talento attraverso recitazione, ballo e regia, “Laura Morante è innanzitutto la bellezza singolare e la profondità di uno sguardo che racconta le sue mille e una vita d’artista, di donna e di imprenditrice, e a 61 anni, la più francese delle attrici italiane della sua generazione infonde alla linea Lierac Premium una nuova energia, che s’ispira alla sua filosofia di vita”.

Dopo aver mosso i primi passi nel mondo della recitazione a teatro con Carmelo Bene, l’attrice ha esordito sul grande schermo nel 1980 per il regista Giuseppe Bertolucci. Nel 2012 è poi passata dietro la macchina da prese per dirigere il suo primo lungometraggio, Ciliegine.

Una vita densa di impegni che fa di Laura Morante l’incarnazione perfetta della donna imprenditrice creativa, promossa dal brand Lierac. “Sembra persino nata per dare corpo a quest’immagine di donna libera che con le sue scelte, la sua filosofia di vita, il suo ottimismo e la sua energia interiore è sempre un passo in avanti.

Per queste donne, la bellezza non risponde a un canone predefinito, ma riflette l’energia che le anima. Per questo, sono alla ricerca di prodotti che uniscano efficacia e piacere con formule ultra-mirate che soddisfino le loro esigenze. E Lierac Premium ne è la quintessenza!”.

Laura Morante

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social