Fino al 15 ottobre, grazie alla collaborazione tra Ethos Profumerie e Shiseido è possibile prendere parte ad un concorso unico, che offre la possibilità di vincere cinque fantastici Kit WASO Shiseido per un anno.
Assicurarsi la miglior cura per la pelle per dodici mesi è facile, basta passare in profumeria e sorridere. Già perché in tutti i punti vendita Ethos Profumerie, concessionari del marchio giapponese Shiseido, è a disposizione dei clienti una cornice dentro la quale poter scattare una foto che rappresenti i valori della nuova linea WASO: bellezza naturale, autentica ed essenziale.
WASO è la nuova linea skincare pensata principalmente per i giovani dai venti ai trent’anni, la cui pelle soggetta a cambiamenti ormonali, stress e stile di vita irregolare, presenta particolari esigenze.
Ad ispirarla, l’arte del washoku, la cucina tradizionale giapponese basata sul rispetto della natura e delle materie prime, selezionate scrupolosamente e raccolte nel loro miglior momento per infondere al piatto il massimo del sapore e della fragranza.
WASO è nata proprio da questo approccio unico, fuso con la tecnologia Shiseido, Phyto Resist System+, appositamente studiata per la pelle giovane che rinforza la barriera cutanea, supporta la capacità della pelle di auto-rinnovarsi e ripristina all’istante l’ideale equilibrio dell’epidermide.
La foto scattata in profumeria in occasione del concorso dovrà poi essere caricata sul sito, completa di hashtag #WASO ed #ethosprofumerie e di indicazione del punto vendita dove è stata realizzata.
I premi non assegnati saranno devoluti a Onlus ABIO, Associazione per il bambino in ospedale.