Profumi creati dalle star: da Taylor Swif a Celine Dion

Da Spring in Provence a Unforgivable: scopri i migliori profumi creati dalle star dai quali prendere ispirazione.

Spring in Provence, Celine Dion

Le delicate note di mimosa e la fragranza talcata di questo profumo rappresentano i ricordi che ha Celine Dion della sua infanzia in Canada. Assolutamente uno dei profumi da non perdere.

White Diamonds, Elizabeth Taylor

Profondo, intenso e coinvolgente, proprio come la leggendaria attrice Elizabeth Taylor. White Diamonds è una fragranza floreale il cui cuore è costituito da un lussuoso profumo di giglio bianco, rosa turca, gelsomino, narciso e ylang-ylang.

Pink Friday, Nicki Minaj

Un trionfo di note floreali e fruttate. Pink Friday è un elisir di seduzione arricchito dalle note di lampone nero, gelsomino, caramello, muschio e vaniglia. Ideale per le serate estive.

Incredible Things, Taylor Swift

Il lancio del profumo di Taylor Swift avvenne nel 2014 ed ebbe sin da subito un successo straordinario. Incredible Things è un’intensa fragranza floreale arricchita da fresche note di ambra, muschio e vaniglia del Madagascar. Irresistibilmente femminile.

Glam rock, Malù

In vendita dal mese di Settembre 2016, Glam Rock by Malù è un mix di note agrumate e legnose. Il risultato è una composizione fresca che conquista l’olfatto, grazie anche al suo delicato sottofondo orientale.

Unforgivable, Sean Combs

Il profumo firmato da Puff Daddy è una perfetta combinazione di mandarino verde, foglie di betulla, ginepro e basilico piccante. Tale fu il successo della versione maschile che poco dopo fu lanciata anche la versione femminile.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social