Mithic Oil di L’Oréal, la luce dell’estate sui capelli

Per donare ai propri capelli una sensazione di benessere e lucentezza mia vista anche sotto il sole estivo, la linea Mithic Oil di L’Oréal si arricchisce di quattro nuovi elisir si bellezza.

Huile Originale dona nutrimento e lucentezza a tutti i tipi di capelli.
Il merito è dell’alta concentrazione dell’olio di Argan. Noto come nettare dorato, questo prezioso ingrediente si estrae dal leggendario albero di Argan in Marocco dove è considerato simbolo della vita.

Ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3 e vitamine, le donne berbere lo usano da secoli per le sue proprietà benefiche ideali per la cura dei capelli. Arricchito con vitamina E, l’Huile Originale nutre e ripara la fibra capillare lasciandola soffice e profumata grazie ad una gradevole fragranza a base di mandarino, arancio, gelsomino, gardenia, osmanto, ambra bianca, muschio e carouge dorato.

Avete capelli secchi e ribelli che tendono al cresco? Niente paura, ci pensa l’olio di albicocca, ingrediente primario di Huile Richesse. Da sempre veicolo di bellezza, nell’Antico Egitto, anche le Regine trattavano i loro capelli con questo olio, in grado di nutrirli e renderli più morbidi. Il dolce profumo a base di note di liechies e fresia, melograno ghiacciato, peonia bianca, gelsomino d’arabia, olio di neroli, muschio, sandalo e ambra bianca si arricchisce con vitamina E & A, rendendo i capelli lucenti come non mai.

Capelli che non temono i raggi del sole grazie a Huile Radiante, a base di di olio di Argan ricco di Acidi Grassi insaturi ed Omega 9, Omega 3, Vitamina E, e mirtillo rosso. Il frutto, ricco di vitamina C, è ideale per la cura dei capelli danneggiati o colorati, che nutre e protegge, accompagnato da fresche note di mandorla, arancia, gelsomino, gardenia, osmanto, ambra bianca e muschio.

Per chi vuole coccolare capelli e corpo con un unico gesto, Huile Scintillante è il must have dell’estate. A renderlo speciale sono olio di sesamo e olio di mandorla. L’Olio di Sesamo da sempre usato in India per le sue proprietà curative, è arricchito con vitamina E e minerali che nutrono la pelle e i capelli, proteggendolo anche dai raggi solari.
L’Olio di Mandorla è in voga da millenni per le sue caratteristiche emollienti, note già agli antichi egizi. Arricchito con vitamina F, nutre e rende soffici pelle e capelli.
Mithic Oil di L’Oréal, quattro ampolle quasi miracolose che promettono un’esperienza multisensoriale fondata su un segreto di bellezza senza tempo.

Print Friendly, PDF & Email
No Comments Yet

Comments are closed

Mostra social
Nascondi social