È di gran voga sulle passerelle e presto influenzerà la nostra vita. Le facce Matt appartengono ormai al passato: nel 2017 va di moda la carnagione luminosa, fresca e naturale.
Ti piacerebbe prendere parte a questo nuovo stile? Ecco come ottenere un viso radioso in 5 semplici passaggi:
Per un viso radioso dormi di più
Il sonno fa bene alla pelle perché attiva la microcircolazione e il drenaggio, favorendo l’eliminazione delle tossine e l’ossigenazione. Se non dormiamo correttamente, gli effetti sull’epidermide sono immediati ed evidenti: pelle spenta e opaca che manca di vitalità e luminosità.
Depura il viso ogni giorno
Non essere pigra e incorpora la pulizia del viso nella tua routine quotidiana. Cinque minuti sono sufficienti per prevenire i punti neri e ritardare i segni dell’invecchiamento. Il prodotto ideale per ottenere un viso radioso è il detergente viso a base di acido glicolico, utile anche per combattere le macchie dalla pelle.
L’importanza del correttore
Per rimediare ai cerchi scuri intorno agli occhi applica un correttore per occhiaie leggero che dona brillantezza e neutralizza le imperfezioni, per un aspetto luminoso tutto il giorno.
Prenditi una pausa
Nel groviglio di ingorghi di traffico, lavoro, incontri e impegni vari … concedi a te stesso dei momenti di svago per svolgere attività piacevoli. Che si tratti di sport, di lettura o di giardinaggio poco importa: la tua mente e la tua pelle ringrazieranno.
Un filo di rossetto sulla bocca
Ed infine, sfatiamo il mito secondo cui “il rossetto non piace agli uomini”. Utilizzare il lipstick per dare colore alle labbra ti aiuterà ad ottenere un viso radioso e un aspetto più sfavillante.